Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Col Pc In Wap Con La Promozione Wind


ronaldinho87
 Share

Recommended Posts

Salve cambiando operatore vodafone -> wind non potevo piu usare la connessione wap vodafone(https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=119391 creata da Alexdimaggio) e quindi ho cambiato i settaggi del mio operatore sulla falsariga della guida citata sopra..

Risultato identico alla connessione vodafone wap..

ecco i settaggi che servono a noi

Windows XP (più in basso la troverete per Vista)

Guida alla configurazione della connessione:

-Connettete il telefono al PC in modalità Pc Suite

-In Pc Suite cliccate su "Connessione ad Internet"

-Cliccate sulla chiave inglese (Configura)

-Scegliete il modem (il vostro telefono) e andate Avanti

-Selezionate "Configura la connessione manualmente" e andate Avanti

-in "Punto di accesso" scrivete "wap.wind" e lasciate bianche le altre stringhe

-Cliccate sulla Spunta verde (fine)

Ora avete la vostra connessione, per connettervi premete sul tasto "Connetti"!

Guida alla configurazione di Internet Explorer:

-Aprite Internet Explorer

-Cliccate su Strumenti - Opzioni Internet - Connessioni

-In "Impostazioni connessioni remote e VPN selezionate il modem (per esempio il mio è "Nokia N82 USB Modem (OTA)") e cliccate su Impostazioni

-Spuntate la casella "Server Proxy" e inserite in "Indirizzo" questa stringa -> "212.245.244.100" e in "Porta" questa -> 80 (quattro zeri)

-Premete OK e tornerete nella scheda Connessioni

-Qui selezionate la casella "Utilizza sempre la connessione remota predefinita" e scegliete di nuovo il modem del vostro telefono (il mio sarà sempre "Nokia N82 USB Modem (OTA)"

-Cliccate "Applica" e quindi "OK"

Chiudete e riaprite Internet Explorer.

Guida alla configurazione di FireFox (mille grazie a Lombo thumbs.gif )

strumenti -> opzioni -> avanzate -> [Connessione]Determina come Firefox si collega a Internet -> impostazioni -> configurazione manuale dei proxy -> Proxy HTTP: 212.245.244.100 porta 80 -> spunta su Utilizza lo stesso proxy per tutti i protocolli

Windows Vista (grazie a bamboc1983 che ha trovato i settaggi giusti thumbs.gif ):

Per la prima parte con pc suite è uguale;

poi start-->pannello di controllo-->opzioni internet-->connessioni-->selezionare il telefono e premere impostazioni

-->spuntare server proxy e mettere i dati indirizzo: 212.245.244.100 porta 80-->ok-->selezionare utilizza sempre la connessione remota predefinita-->applica-->ok!

Per il nod32 aggiornamento-->setup-->esteso...-->selezionare dial-up-->impostazione server proxy-->spuntare usa server proxy e mettere i dati come sopra-->ok-->ok-->ok!

Guida alla configurazione di Windows Live Messenger:

Strumenti - Opzioni - Connessione e inserite 212.245.244.100 porta 80. Ok - Ok.

testato e funzionante

Modificato da ronaldinho87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

e facendo come dici te poi vedi le pagine esattamente come internet???i video di youtube li vedi e scariki le canzoni da internet tranquillamente??? :unsure: come caricano le pagine???le visualizzi bene??? xkè io ho già provato zero limits con l'offerta wap di vodafone e nn riesco nemmeno a scaricare avast... :mumble: me la consigli x tutti i giorni a scaricare e utilizzarlo anke parekkio?? :angel::thumbs: grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy