Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Modelli E Confezioni 5800xm?!?!


phantomhr
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sarei seriamente intenzionato ad acquistare il suddetto cell, solo che girovagando un po in rete ho notato che ci sono confezioni che contengono custodie e confezioni che non le contengono, in alcune caricabatterie di un tipo in altre altri tipi, e altri particolari, al che ovviamente mi son detto ;) , ma cavolo vuol dire che ci saranno modelli diversi di 5800! difatti ogn tanto vedo un 5800 "Tube", e cose così...quindi, venendo al dunque, mi potete indicare quali diversi tipi dell'apparecchio ci sono sul mercato? non vorrei acquistare e poi ritrovarmi pentito del modello se magari ce ne fossero stati altri..qualche chiarimento anche sulle confezioni grazie? :angel: e un altra cosa! sul sito nokia alle caratteristiche porta il wi fi IEEE 802.11 b/g solo nella versione 3g!! qual'è la version 3g???? aiuto aiuto aiuto urgente!!!!

e poi qlc parere personale? consigli? applicazioni e siti da cui scaricare???grazie :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy