Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Splinter Cell Chaos Theory Ngage


kalel92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Qualche mese fa mi sono avvicinato alla piattaforma ngage e ho cominciato a provare vari giochi...il primo di questi che ha attirato (immediatamente direi :sad:) la mia attenzione è stato splinter cell chaos theory...

Devo dire che è stupendo, se non fosse per il fatto che sono arrivato alla missione di hokkaido e non riesco ad andare avanti da circa 1 mese...

Mi trovo paraticamente all'inizio della missione, dopo aver raccolto il primo microfono in una stanza, esco fuori, uccido 3 guardie, ma non c'è assolutamente niente per proseguire...ci sono solo due porte in quell'area che però chissà per quale motivo non me le fa aprire...

Ho cercato veramente in tutti i modi di risolvere il problema, ho fatto attentamente la procedura di installazione, ho messo la sua fix, ho provato a lasciare la cartella libs con soltanto le dll necessarie al gioco ed eliminando quelle predefinite del cell (facendo prima un backup ovviamente), ma niente da fare, rimango sempre bloccato li...

La soluzione peggiore sarebbe quella di saltare la missione di hokkaido (ho i salvataggi completi reperiti su questo forum)...ma non vorrei farlo a meno che non dovessi essere costretto...

Se c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema gliene sarei veramente grato...

Grazie 1000 in anticipo in ogni caso!

PS: Dimenticavo il mio celllulare è un n70

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy