Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Su N96 Per Riconoscere Le Canzoni?


fante1998
 Share

Recommended Posts

Salve,

qualcuno usa questo programma (freeware) su N96?

Io l'ho scaricato e installato ma per l'attivazione occorre spedire un sms ad un numero inglese e la cosa non riesce...

Come fare?

Il programma è ottimo e vorrei davvero usarlo (anche pagandolo se necessario...) ma non so come fare :-(

Help me please...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica versione compatibile con i symbian è ShazamID, che puoi trovare in shareware su ovi store (solo nella versione inglese mi pare). Ha una validità di 30gg dopodichè devi comprarlo per continuare a usarlo

L'ho cercato e ricercato lì, proprio per acquistarlo, ma non lo trovo. Che l'abbiano rimosso? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

INCREDIBILE! Dall'OVI store hanno tolto anche midomi... Che diavolo succede?

:lol::doh::incazzato:

Per qualche arcano motivo midomi è disponibile solo per la lingua inglese... se vuoi scaricarlo dall'ovi store devi impostare la lingua del telefono su inglese, riavviare il telefonino, andare su ovi store e allora trovi il link per scaricarlo e installarlo, dopodichè puoi rimettere la lingua italiana e funziona perfettamente. Lo stesso problema si era già presentato per gli utenti del N97 che volevano reinstallare facebook...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy