Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Con La Zero Limits Solo Fino Al 30/9?


faice992
 Share

Recommended Posts

oggi mi è arrivato il seguente messaggio della vodafone:

"per te che hai l'opzione zero limits navigare in internet sul tuo cellulare è gratis per tutta l'estata fino al 30/9! per info vai sul sito zerolimits.it"

sono andato su zerolimits.it e c'è scritto questo:

"Internet: Navighi su Internet come da PC, pagando solo l'accesso2 al portale mobile Vodafone live!

Navighi GRATIS su Internet con il cellulare come da PC fino al 30 settembre 2009!"

ho paura che dal 30/9 non potremo più usare la wap gratis con la zero limits!

voi ne sapete qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
io ho capito ke si pagherà 29 cent entrando da tutti i siti e ke sarà gratuito entrare da vodafone live!

forse è come dici te

mi è arrivato un altro msg dalla vodafone:

ti ricordiamo che puoi navigare gratis su internet fino al 30/11. dal 1/12 accedi gratis a VLive! e paghi 29 cent solo quando esci dal portale vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma secondo voi...

leggiamo bene la frase

I clienti con la vecchia Opzione Zero Limits attiva potranno navigare in Internet dal cellulare in promozione gratuita fino al 30 novembre 2009. Dal 1 dicembre l'accesso al portale Vodafone Live è gratuito, pagheranno 29 cent ad accesso per navigare in Internet dal cellulare fuori dal portale Vodafone.

Secondo voi, siccome prima si pagava l'accesso DAL sito della Vodafone, non è ke ora si navigherà gratis se partiamo proprio dal sito della vodafone?

capite cosa intendo?

come fino ad ora era sufficente NON partire dal vodafone live, ora invece è sufficente partire da lì?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo voi...

leggiamo bene la frase

I clienti con la vecchia Opzione Zero Limits attiva potranno navigare in Internet dal cellulare in promozione gratuita fino al 30 novembre 2009. Dal 1 dicembre l'accesso al portale Vodafone Live è gratuito, pagheranno 29 cent ad accesso per navigare in Internet dal cellulare fuori dal portale Vodafone.

Secondo voi, siccome prima si pagava l'accesso DAL sito della Vodafone, non è ke ora si navigherà gratis se partiamo proprio dal sito della vodafone?

capite cosa intendo?

come fino ad ora era sufficente NON partire dal vodafone live, ora invece è sufficente partire da lì?

capito... speriamo possa essere come dici ma sarà dura...

nel frattempo leggete QUI il nuovo piano ZERO LIMITS ON che sembra essere molto interessante per quanto riguarda internet

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè tu hai usato il trucco della zero normale con la zero on???

Sì però c'è un problema: se faccio il 404 non vedo ke mi ha scalato i soldi, mentre dal sito della vodafone, cioè dalla cronologia dei pagamenti, risultano scalati 30 cent ad ogni accesso.. Io dico ke è una gran fregatura questa perchè uno è convinto di andare su internet gratuitamente invece ogni settimana si ritrova con 3 euro in meno invece che uno.. Io spero solo ke dal 1 dicembre il trucco per la zero normale funzioni ancora.. Ma non credo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì però c'è un problema: se faccio il 404 non vedo ke mi ha scalato i soldi, mentre dal sito della vodafone, cioè dalla cronologia dei pagamenti, risultano scalati 30 cent ad ogni accesso.. Io dico ke è una gran fregatura questa perchè uno è convinto di andare su internet gratuitamente invece ogni settimana si ritrova con 3 euro in meno invece che uno.. Io spero solo ke dal 1 dicembre il trucco per la zero normale funzioni ancora.. Ma non credo..

la cosa secondo me sarebbe molto interessante se fosse possibile utilizzare quei 100mb non solo con il wap ma anche con il web con l'apn iphone.vodafone.it...

e comunque costa sempre di meno della mobile internet...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy