Jump to content
Nokioteca Forum

Provato Youtube 2.2.9 Su N97


nimo
 Share

Recommended Posts

non credo sia dovuto a una questione di banda... per il fatto ke non è uno scatto per fare il buffering ma proprio uno scatto video (l'audio è fluido) come se il processore non ce la facesse a star dietro

ho il fw10 brand tim non so se possa influire... :lol:

cm applicazione è ottima e spero aumenteranno i tool tipo download video e video hq :)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me però mi dà un problema: ogni video è di scarsa qualità.

E' chiaro che la qualità dei video non dipende dal programma...

La prova del nove sarebbe vedere lo stesso video sul pc per farne un confronto.

Chi si presta a fare questa prova?

Forza e coraggio, le iscrizioni sono aperte... non aspettatevi premi ma solo sentiti ringraziamenti !!!

Per quanto mi riguarda, mi sarei prestato volentieri, ma il mio tempo è limitato dal lavoro e, cosa non trascurabile,

la mia vista (come avrete capito) non mi aiuta.

Colgo l'occasione per ringraziare quanti daranno il loro contributo.

Salutoni, NiMo. :thumbs:

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

E' chiaro che la qualità dei video non dipende dal programma...

La prova del nove sarebbe vedere lo stesso video sul pc per farne un confronto.

Chi si presta a fare questa prova?

Forza e coraggio, le iscrizioni sono aperte... non aspettatevi premi ma solo sentiti ringraziamenti !!!

Per quanto mi riguarda, mi sarei prestato volentieri, ma il mio tempo è limitato dal lavoro e, cosa non trascurabile,

la mia vista (come avrete capito) non mi aiuta.

Colgo l'occasione per ringraziare quanti daranno il loro contributo.

Salutoni, NiMo. :thumbs:

eccomi qui prova fatta :( ovviamente è proporzionata alla qualità in origine.. ma cmq sempre inferiore al pc... ho provato anke con uqesto video in HD

Link to comment
Condividi su altri siti

a me dice sempre error connessione non riuscita su n97 perchè non va? ho installato diverse app youtube ma sempre lo stesso errore

Ciao 'Rxaxf', con la connessione Wap anche a me non funziona (non si connette), connettiti in WiFi e vedrai che va. :lol:

P.S.: Prova la versione 2.2.17 (l'ultima) che gira bene.

Salutoni da NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me lo stesso video che vedo bene con la versione vecchia di youtube, con la .17 invece lo vedo in bassa qualità.

sto parlando dello stesso video visto con i due programmi.

e poi il fatto che funzioni solo in wifi lo rende proprio un programma poco utile.

io continuo a preferire la versione preinstallata.

se però hai la connessione web (come me) è utilissimo :) l'unica mancanza secondo me è non poter entrare con il proprio account per guardare commenti, i video degli amici, ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

se però hai la connessione web (come me) è utilissimo l'unica mancanza secondo me è non poter entrare con il proprio account per guardare commenti, i video degli amici, ecc...

perchè è utilissimo con la connessione web?

non ti ho capito.

anche io ho sia il wifi a casa sia la connessione dati vodafone per iphone, però il mio problema è sulla qualità del video indipendentemente dalla connessione utilizzata

p.s.: mi viene da pensare che forse il mio problema è la versione del flash lite che ho installato.

voi che versione avete? qual'è l'ultima per N97?

Modificato da Vegetavinc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy