Jump to content
Nokioteca Forum

Provato Youtube 2.2.9 Su N97


nimo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Stamattina ho disinstallato la versione 1.01 di YouTube ed ho installato la nuova 2.2.9.

L'applicazione funziona perfettamente con il collegamento WiFi, è veloce e più facilmente gestibile rispetto alla vecchia ed i video sono abbastanza fluidi.

Proverò con il collegamento in Wap e vi farò sapere.

Premetto che l'installazione NON è avvenuta tramite l'Aggiornamento Software del telefono (dove non risulta l'aggiornamento) e nemmeno dal sito (che in molti suggeriscono) m.youtube.com/app, dove, collegandovi con il cellulare, vi dice (SBAGLIANDO) che il vostro n97 NON è compatibile con l'applicazione.

G'interessati non hanno che da chiedere...

Salutoni, NiMo. ;)

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Stamattina ho disinstallato la versione 1.01 di YouTube ed ho installato la nuova 2.2.9.

L'applicazione funziona perfettamente con il collegamento WiFi, è veloce e più facilmente gestibile rispetto alla vecchia ed i video sono abbastanza fluidi.

Proverò con il collegamento in Wap e vi farò sapere.

Premetto che l'installazione NON è avvenuta tramite l'Aggiornamento Software del telefono (dove non risulta l'aggiornamento) e nemmeno dal sito (che in molti suggeriscono) m.youtube.com/app, dove, collegandovi con il cellulare, vi dice (SBAGLIANDO) che il vostro n97 NON è compatibile con l'applicazione.

G'interessati non hanno che da chiedere...

Salutoni, NiMo. ^_^

Interessato. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Stamattina ho disinstallato la versione 1.01 di YouTube ed ho installato la nuova 2.2.9.

L'applicazione funziona perfettamente con il collegamento WiFi, è veloce e più facilmente gestibile rispetto alla vecchia ed i video sono abbastanza fluidi.

Proverò con il collegamento in Wap e vi farò sapere.

Premetto che l'installazione NON è avvenuta tramite l'Aggiornamento Software del telefono (dove non risulta l'aggiornamento) e nemmeno dal sito (che in molti suggeriscono) m.youtube.com/app, dove, collegandovi con il cellulare, vi dice (SBAGLIANDO) che il vostro n97 NON è compatibile con l'applicazione.

G'interessati non hanno che da chiedere...

Salutoni, NiMo. :lmaosmiley:

Ciao, anch'io sarei interessato, è tutto il giorno che divento matto per cercare di scaricarlo ma... come dici tu mi dice non compatibile e stop...

Grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma credo che non ci siano problemi a postarlo qui no???? Io l'ho trovato abbastanza facilmente, è un'applicazione "ufficiale", anche se non viene dai server nokia, niente che possa andare contro le regole...,fatemi sapere che caso mai lo metto qui!

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma credo che non ci siano problemi a postarlo qui no???? Io l'ho trovato abbastanza facilmente, è un'applicazione "ufficiale", anche se non viene dai server nokia, niente che possa andare contro le regole...,fatemi sapere che caso mai lo metto qui!

Ciao Dat, hai perfettamente ragione e ti ringrazio per avermelo fatto notare.

Eccovi il link da dove l'ho scaricato io: YouTube 2.2.9

Ciaoni a tutti, NiMo. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento di YouTube 2.2.17:

E' disponibile un aggiornamento di YouTube mobile, scaricato da QUI e provato sul mio N97.

La nuova versione introduce finalmente il supporto alla visualizzazione a tutto schermo per i dispositivi 5th.

Funziona perfettamente... provare per credere !!!

Salutoni a tutti, NiMo. :mumble:

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nimo grazie per il programma, l'ho installato e funziona con il wi-fi, ma provato con il Wap di tim non riesco a visualizzare nessun video, riportando il seguente messaggio:

video non riproducibile.

E non riesco neanche ad impostare la connessione dal programma, hai qualche consiglio al riguardo?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nimo grazie per il programma, l'ho installato e funziona con il wi-fi, ma provato con il Wap di tim non riesco a visualizzare nessun video, riportando il seguente messaggio:

video non riproducibile.

E non riesco neanche ad impostare la connessione dal programma, hai qualche consiglio al riguardo?

ciao e grazie

Ciao 'Maverick76', anche a me funziona perfettamente in WiFi... in Wap non sono riuscito a collegarmi.

Per l'impostazione: dal "Menu" del programma vai in "connessioni" e poi "cambia connessione".

Di più nin so !!! ;)

P.S.: Ciao Gustavo Lapasta, la risposta vale anche per te.

Se avrò nuove notizie in merito sarà mia premura comunicarle...

Arigato ed alla prossima, NiMo. :)

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

edit: ho capito 2.2.(9) e 2.2.(17) <_<

ps ma a voi i video appena partiti tendono a scattare per 5 6 secondi? per cmq poi non avere una immagine perfettamente fluida? l'applicazione e il buffering è veloccissimo in wifi ma la riproduzione anke in qualità mi sembra molto scadende... mi sembra meno dello streamin dal sito... a voi no?

Link to comment
Condividi su altri siti

edit: ho capito 2.2.(9) e 2.2.(17) :)

ps ma a voi i video appena partiti tendono a scattare per 5 6 secondi? per cmq poi non avere una immagine perfettamente fluida? l'applicazione e il buffering è veloccissimo in wifi ma la riproduzione anke in qualità mi sembra molto scadende... mi sembra meno dello streamin dal sito... a voi no?

Hai visto giusto 'Nionitron', la 2.2.17 è l'ultima versione e perciò la più recente.

Io "vedo" fluidi sia i primi che i secondi, è possibile che sia solo una questione di connessione WiFi o forse i tentativi sono stati fatti in momenti diversi... intendo dire che forse la banda era satura... forse, la mia è solo un'ipotesi.

Riprova in altri momenti e dacci la tua impressione. :thumbdown:

Salutoni da NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy