Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nokia N96 O 97?


Recommended Posts

salve a tutti,prossimamente sarò costretto a disfarmi del mio N95 e mandarlo in "pensione",ora sono indeciso su cosa comprare e se aspettare o meno!la mia indecisione è basata sul nokia N96 o il nokia N97,voi cosa mi consigliate!?ho sentito anche parlare di un futuro nokia N98!n sapete nulla!!?sapete anche dove posso acquistare uno di questi modelli e risparmiare un pochino!? questi apparecchi usati...me li consigliate?! attendo notizie...grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,prossimamente sarò costretto a disfarmi del mio N95 e mandarlo in "pensione",ora sono indeciso su cosa comprare e se aspettare o meno!la mia indecisione è basata sul nokia N96 o il nokia N97,voi cosa mi consigliate!?ho sentito anche parlare di un futuro nokia N98!n sapete nulla!!?sapete anche dove posso acquistare uno di questi modelli e risparmiare un pochino!? questi apparecchi usati...me li consigliate?! attendo notizie...grazie a tutti!!!

l'n96 fa pietà!!lo avuto e lo portato indietro 3 volte perchè aveva diversi bug!!!l'n97 pure!!buttati sull'omnia hd o iphone 3gs se devi spendere 600€ li spendi bene!!omnia hd costa 499€ e 3gs 619€ da 16 gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho entrambi: N96 ed N97, oltre ad un N78 ed un 5800XM.

Ti straconsiglio l'N97, è migliore e molto più veloce dell'N96. Purtroppo non ha la TV digitale terrestre gratuita rispetto ad N96, ma secondo me è l'unica sua "pecca" -_-

Modificato da PaVi90
Link to comment
Condividi su altri siti

La questione é se vuoi un touch o no... Se non ti interessa il touch e la full qwerty e ti trovavi bene con N95, N96 può essere una scelta... Se invece vuoi un telefono touch molto completo vai pure su N97, possibilmente nobrand visto che il brand tim con il vecchio fw ha parecchi bug.

io ho un N97 sbrandizzato, arrivo dal N95 e devo dire che sono ampiamente soddisfatto

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n96 fa pietà!!lo avuto e lo portato indietro 3 volte perchè aveva diversi bug!!!l'n97 pure!!buttati sull'omnia hd o iphone 3gs se devi spendere 600€ li spendi bene!!omnia hd costa 499€ e 3gs 619€ da 16 gb

Non spariamo considerazioni in questo modo; che l'N96 non fosse un gran telefono é vero; ma con i firmware è migliorato.

L'N97, invece, é nato molto meglio; certo che il brand tim fa schifo...

L'iphone é semplice come telefono... L'Omnia HD ha fatto parlare tanto, ma alla fine non é molto...

P.s: attento all'iphone; che negli ultimi giorni ne sono esplosi 2...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,prossimamente sarò costretto a disfarmi del mio N95 e mandarlo in "pensione",ora sono indeciso su cosa comprare e se aspettare o meno!la mia indecisione è basata sul nokia N96 o il nokia N97,voi cosa mi consigliate!?ho sentito anche parlare di un futuro nokia N98!n sapete nulla!!?sapete anche dove posso acquistare uno di questi modelli e risparmiare un pochino!? questi apparecchi usati...me li consigliate?! attendo notizie...grazie a tutti!!!

N95 DAMMI RETTA ANCHE SE E' UN PO' VECCHIOTTO E' SEMPRE IL MIGLIORE.CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

N95 DAMMI RETTA ANCHE SE E' UN PO' VECCHIOTTO E' SEMPRE IL MIGLIORE.CIAO

Primo, non serve che urli.

Secondo; che l'N95 sia superiore all'N96 non si discute, però l'N97 é un gran telefono; a livello hardware inferiore all'95 (Per la mancanza della gpu) ma nel totale; dal mio punto di vista è superiore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho entrambi: N96 ed N97, oltre ad un N78 ed un 5800XM.

Ti straconsiglio l'N97, è migliore e molto più veloce dell'N96. Purtroppo non ha la TV digitale terrestre gratuita rispetto ad N96, ma secondo me è l'unica sua "pecca" :crying_anim02:

L'N96 non ha il digitale terrestre ( Dvb-t ), come nessun cellulare in commercio, ma ha il Dvb-h , che altro non è che la tv che sfrutta le celle telefoniche su una determinata banda intorno ai 440Mhz. Le uniche frequenze ricevibili gratuite sono quelle della Tre , non in tutta italia, ma in zone ad alta densità, mentre Tre e Vodafone offrono ulteriori canali a pagamento su una scelta piuttosto striminzita.

L'N96 l'ho avuto e l'ho dato via recentemente. Penso sia il peggior telefono che Nokia ha tirato fuori. N97 mi sembra tanto un giocattolino, ma lo ho provato solo al CC, mentre stamattina ho acquistato l'omniaHd, e devo dire che è veramente un altro pianeta in confronto a N96

N96....lento, tende a impallarsi, batteria molto limitata se si usa wifi o internet

Pro: fa belle foto, Tv , elegante

Non vale assolutamente i soldi spesi :crying_anim02:

mantieni N95 oppure decidi tra N97 o Omnia, chissà il perchè, ora sono di parte :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'N96 non ha il digitale terrestre ( Dvb-t ), come nessun cellulare in commercio, ma ha il Dvb-h , che altro non è che la tv che sfrutta le celle telefoniche su una determinata banda intorno ai 440Mhz. Le uniche frequenze ricevibili gratuite sono quelle della Tre , non in tutta italia, ma in zone ad alta densità, mentre Tre e Vodafone offrono ulteriori canali a pagamento su una scelta piuttosto striminzita.

L'N96 l'ho avuto e l'ho dato via recentemente. Penso sia il peggior telefono che Nokia ha tirato fuori. N97 mi sembra tanto un giocattolino, ma lo ho provato solo al CC, mentre stamattina ho acquistato l'omniaHd, e devo dire che è veramente un altro pianeta in confronto a N96

N96....lento, tende a impallarsi, batteria molto limitata se si usa wifi o internet

Pro: fa belle foto, Tv , elegante

Non vale assolutamente i soldi spesi :crying_anim02:

mantieni N95 oppure decidi tra N97 o Omnia, chissà il perchè, ora sono di parte :thumbdown:

L'omina HD ha fatto parlare tanto di se; ma ora se ne parla poco di se; per la mancanza di Applicazioni compatibili...

Come il Toshiba TG01...

Secondo me la sfida rimane tra iPohone e N97....

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un bel terminale l'Omnia, software molto veloce, stabile , display luminoso ( qualche pecca sotto il sole forte ), touch straordinario e una ricezione dle segnale ottima, abbinato a un audio di qualità. Inoltre hdpsa a 7,2Mb ( nokia a 3,6Mb ) e ricezione max ( se supportata dal gestore ) a 5,6Mb invece dei 384Kb del nokia

Le applicazioni ci sono in giro e qualcosa si sta muovendo, è un telefono fresco, e vale ciò che costa :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fra i due cellulari da te indicati nel titolo, ti consiglio sicuramente N97. Se poi l' acquisto lo fai tra qualche mese, allora sarà meglio riparlarne perchè Nokia sta preparando altri cellulari touch con display capacitivo che saranno presentati sicuramente entro poco e nei negozi ci saranno tra Natale e i primi giorni dell' anno. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un bel terminale l'Omnia, software molto veloce, stabile , display luminoso ( qualche pecca sotto il sole forte ), touch straordinario e una ricezione dle segnale ottima, abbinato a un audio di qualità. Inoltre hdpsa a 7,2Mb ( nokia a 3,6Mb ) e ricezione max ( se supportata dal gestore ) a 5,6Mb invece dei 384Kb del nokia

Le applicazioni ci sono in giro e qualcosa si sta muovendo, è un telefono fresco, e vale ciò che costa ;)

Non intendo assolutamente che l'Omnia HD è un gattivo terminale; anzi é ottimo !

Però fa parlare meno di se, non presendando nulla di veramente innovativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quoto Matteo Biasi!...ho tutti e due! (N97 e Hd) tra i due consiglio l'N97 mooolte ma mooooolte più applicazioni...con l'hd è vero!,puoi fare l'hack completo ormai(che ho fatto ovviamente) ma la maggio parte delle applicazioni symbian che sono sviluppate per i Nokia su questo non girano o se girano vanno da cani!...unica cosa in cui l'hd è superiore è il display e l'hsupa/hsdpa!..il resto N97 a vita!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un bel terminale l'Omnia, software molto veloce, stabile , display luminoso ( qualche pecca sotto il sole forte ), touch straordinario e una ricezione dle segnale ottima, abbinato a un audio di qualità. Inoltre hdpsa a 7,2Mb ( nokia a 3,6Mb ) e ricezione max ( se supportata dal gestore ) a 5,6Mb invece dei 384Kb del nokia

Le applicazioni ci sono in giro e qualcosa si sta muovendo, è un telefono fresco, e vale ciò che costa :lol:

Stra quoto con te....poi ora con l'apertura del samsung store si stanno muovendo benissimo......... :incazzato: ciao OLE!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy