Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Musica Nelle Cartelle


faice992
 Share

Recommended Posts

raga avevo lo stesso problema, risolto con un semplice editor dei TAG, che sono la chiave, mi spiego:

un file mp3 è accompagnato sempre da un TAG cioè la descrizione completa del file, quando noi inseriamo 2 o più file nel nostro cell, verranno letti in base al TAG, quindi anche se li mettiamo nella cartella TIZIO nn è detto che nella stessa troviamo i nostri mp3.

Il trucco sta nell'editare i TAG, quando andate a inserire il nome del file, il cantante, la cosa più importantee è il nome dell'album che mettete, perchè quello che verrà mantenuto nella raccolta del cell, quindi se i vostri mp3 avranno come descrizione album: TIZIO, nel cell vi trovate una cartella TIZIO con i vostri file in ordine.

Spero di essere stato chiaro.

Seavete problemi nn esitate a chiedere, contattate in pvt x il programma dei TAG.

Ciao Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho i TAG aggiustati e ricorretti da me per tutte le 5200 canzoni che ho sul pc (con titolo canzone/artista/titolo album/anno/genere esatti) e nonostante ciò il mio "amato" 5800 legge nel lettore di default solo la metà delle 672 canzoni che effettivamente ho sul cell quindi l'unica soluzione che ho trovato è stata usare quella di usare il programma che ho postato

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

io ho i TAG aggiustati e ricorretti da me per tutte le 5200 canzoni che ho sul pc (con titolo canzone/artista/titolo album/anno/genere esatti) e nonostante ciò il mio "amato" 5800 legge nel lettore di default solo la metà delle 672 canzoni che effettivamente ho sul cell quindi l'unica soluzione che ho trovato è stata usare quella di usare il programma che ho postato

il programma è molto utile....

il guaio è che non è possibile avanza all'interno della canzone, cioè non esiste il "fast forward"!

infatti cliccando a destra avanzeremo direttamente di traccia andando alla canzone successiva....

insomma il problema è molto semplice, ma su questo punto la Nokia ha davvero fallito a mio parere...

è assurdo che su un s40 posso leggere le cartelle intere selezionando una traccia a caso e nei s60 o superiori non è possibile...

Persino Power mp3 sul mio Nokia c5-00 non riesce a fare il fast forward , mentre nel mio vecchio 5630 express music era possibile...

spero che qualcuno riesca risolvere questo problema in qualche modo!

grazie

marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy