Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Vs. 5800 Express Music


Recommended Posts

io ho un n95 8gb ma vorrei prendere un 5800 express music visto ke è in offerta a 199€ con la scheda da 8 gb secondo voi faccio bene :thumbs::thumbs:

Mah... se sei un tipo curioso, può essere una esperienza positiva, ma a parte il touch non ci sono delle novità che lo fanno preferire al N95 8GB. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io dovrei scegliere tra nokia n95 8 gb brandizzato tim e nokia 5800 xpress music non brandizzato.

Cosa mi consigliate?

N95 8GB è ancora un ottimo cellulare a livello di prestazioni, ma se non utilizzi il cellulare per giocare (utilizzazione del reparto grafico), può andare bene anche il 5800 XM che è un passo avanti per via del nuovo sistema operativo e dell' interfaccia touch. Poi sicuramente un cellulare No Brand è preferibile ad uno Brandizzato, soprattutto se la scheda SIM posseduta non è di quel gestore e comunque è sempre meglio in generale. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

N95 8GB è ancora un ottimo cellulare a livello di prestazioni, ma se non utilizzi il cellulare per giocare (utilizzazione del reparto grafico), può andare bene anche il 5800 XM che è un passo avanti per via del nuovo sistema operativo e dell' interfaccia touch. Poi sicuramente un cellulare No Brand è preferibile ad uno Brandizzato, soprattutto se la scheda SIM posseduta non è di quel gestore e comunque è sempre meglio in generale. :suicide_anim:

Quoto al 100% Pieve. :rolleyes:

Volevo solo aggiungere una cosa: se ti piace fare molte foto col cell...be allora in quel caso tieniti stretto N95!

Se le foto sono scattate di giorno sono anche carine, ma di notte...... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sei particolarmente interessato al touch o alle performance dello schermo, rimani con N95.. più potente, fotografie e video migliori, in generale un terminale di fascia più alta.

Se invece vuoi passare al mondo touch, allora il 5800 è un ottimo prodotto, prezzo molto accessibile per un telefono ben realizzato, anche se meno completo in generale di un N95.

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dai tuoi usi quotidiani....

io ti consiglierei n95 8g per completezza....poi non so,se sei attratto/A dal touch allora 5800

ps:che avatar..:-Q

ma sei tu quella?

No nn sn io è il mio ideale di donna! :thumbdown::thumbdown:

Ringrazio tutti per i preziosi credo che sceglierò proprio l'n95 8gb...l'unico "problema" essere brandizzato tim!

In giro per la zona di bari si trovano solo brandizzati.

Mi consigliate di sbrandizzarlo?

Modificato da teppei
Link to comment
Condividi su altri siti

No nn sn io è il mio ideale di donna! :):)

Ringrazio tutti per i preziosi credo che sceglierò proprio l'n95 8gb...l'unico "problema" essere brandizzato tim!

In giro per la zona di bari si trovano solo brandizzati.

Mi consigliate di sbrandizzarlo?

se è ancora in garanzia no sbranderizzarlo, non ne vale la pena...

se la garanzia è scaduta puoi anche farlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

No nn sn io è il mio ideale di donna! :lmaosmiley:b)

Ringrazio tutti per i preziosi credo che sceglierò proprio l'n95 8gb...l'unico "problema" essere brandizzato tim!

In giro per la zona di bari si trovano solo brandizzati.

Mi consigliate di sbrandizzarlo?

Per i primi mesi te lo sconsiglio, non si sa mai. Poi se il cellulare funziona bene e non ha problemi vedi cosa ti conviene fare. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

No nn sn io è il mio ideale di donna! :lmaosmiley:b)

Ringrazio tutti per i preziosi credo che sceglierò proprio l'n95 8gb...l'unico "problema" essere brandizzato tim!

In giro per la zona di bari si trovano solo brandizzati.

Mi consigliate di sbrandizzarlo?

Considerato che N95 è in circolazione da un po' ormai, sono disponibili (se non già installati) aggiornamenti "migliorativi" anche per la versione brand e quindi, a meno che tu non abbia dei problemi o ragioni particolari per sbrandizzare, ti consiglio di tenerlo brand. Discorso diverso se il telefono fosse appena uscito, in quel caso la differenza in disponibilità di aggiornamenti tra brand e nobrand sarebbe stata mostruosa :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy