Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Non Ufficiale


Megabit
 Share

Recommended Posts

base (senza gadget in e, senza scrolling cinetico);

con solo scrolling cinetico;

con solo gadget in e.

semplice, no?

la più "simile" (si fà per dire) al fw stock col dock con le classiche quattro icone è la base. uso proprio quella versione della precedente n2o4 (overcloccata tramite patcher di hyper x...feature ora presente in n2o5) e funzia veramente bene.

Scusa la terza non comprende scrolling cinetico e gadget o sbaglio?

Visto che tu hai l'ultima versione di faneil, la base, mi puoi dire come mai hai rinunciato allo scrolling cinetico?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

base (senza gadget in e, senza scrolling cinetico);

con solo scrolling cinetico;

con solo gadget in e.

semplice, no?

la più "simile" (si fà per dire) al fw stock col dock con le classiche quattro icone è la base. uso proprio quella versione della precedente n2o4 (overcloccata tramite patcher di hyper x...feature ora presente in n2o5) e funzia veramente bene.

Ragazzi una domanda, stavo formattando il mio Omnia HD e prima di mettere un firmware non originale ho voluto rimettere il mio backup fatto in precedenza. Ebbene nonostante tutto fosse andato per il meglio, rimettendo il backup ho trovato molti programmi mancanti che il cell aveva di suo.

Non trovo GESTIONE FILE, GARMIN (che era di serie), e latre cose che non ricordo, visto che ero sicuro mi avesse salvato.

Ora mi potete dire come faccio a trovare anche su un vecchio firmware i programmi mancanti?

Su i firmware NON originali sono migliori?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai ragione, purtroppo com'era messo prima l'icona di GESTIONE FILE non la trovavo più e non sapevo dove fosse, poi girando in tutto il menù l'ho trovata!!

Hai anche ragione per il Garmin, mio fratello si è sbagliato, infatti mi ha detto che era stato messo in seguito!!! Che figura di m........... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum per provare a cambiare il firmware del mio Omnia e le indicazioni sono state veramente utili.

Ho installato la versione N2O5 by faenil e language pack euro con successo.

Tutto veramente facile, il file n2o5_KSMENU_GADG era già impostato e non occorreva inserire i vari file xml come descritto nella guida.

Solo che ora non mi appare più la tastiera per poter scrivere messaggi, devo insererie qualche altra applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy