Jump to content
Nokioteca Forum

Down Standby


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, smanettando con i file dello standby insieme ad amici siamo riusciti a spostare la barra standby in basso...non avendolo mai visto sul forum lo posto qui

grazie a questo hack potrete spostare la barra standby verso il basso invece che in alto.

ecco il risultato sul mio n95-2

ekp061.png

per poterlo avere anche voi vi basterà scaricare questo file:

Down Standby

disattivare standby, copiare e sostituire il file presente nell'archivio che avete scaricato in C:/Resources

riattivare standby e godervi l'hack :)

se era gia stato postato da altri scusatemi e chiudete :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, si edita da hex il file :(

il tema si chiama Three_by_babi (approfitto per ringraziare del tema bellissimo xD...)

il font l'ho applicato na cifra di tempo fa e non ricordo il nome :D

cmq questo hack dovrebbe funzionare con tutti i FW che possiedono il menu standby in orizzontale, cmq basta fare un backup del file originale, poi provi a inserire il file moddato e vedi se funziona, s enon funziona disattivi standby e ripristini l'originale :D

vi prego di scrivere la compatibilità con i vostri telefoni man mano che lo provate così da sapere su quali va e su quali no :)

[ot] stavo pensando anche a un modo per avere la barra standby in verticale senza usare smartbar(che ame non funziona =/)... pensavo di creare 6 righe di standby(e si puo grazie al post che tratta dell'hack di standby dove ho visto ne avevano messe 2...) poi assegnare ai 6 spazi piu a sinistra delle applicazioni e assegare a tutti gli altri spazi un applicazione senza icona, diciamo che non ho idea di come verrebbe fuori xD... ma la teoria c'è o..o [/ot]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy