Jump to content
Nokioteca Forum

Pareri Personali 5800


Torakiki
 Share

Recommended Posts

Da tempo stavo studiando il sostituto del mio grande 6680...purtroppo morto in seguito a danni subiti in una caduta!

Ho letto e visto filmati e finalmente mi sono deciso all'acquisto...elenco qui i pro e i contro senza entrare nello specifico, il mio è un parere per utenti esperti.

PRO:

- qualità audio eccelsa e ottima interfaccia di riproduzione

- tutto integrato per una dimenzione è un prezzo veramente irrisorio (qui a napoli sono disponibili con garanzia europe sui 220 euro)

- grande velocità e manualità del touchscreen e dei menu

- grandi accessori contenuti nello scatolo (il porta cellulare da scrivania portatile è una figata)

- possibilità di aggiornare il fw tramite wi-fi

- dimensioni e leggerezza

- comodissimo bloccatasti

CONTRO:

- troppi casini per aggiungere divx

- mancanza di un tasto menù sul touchscreen (si può aggiungere a mano ma ruba un posto per un altra applicazione)

- fotocamera pochi megapixel (giustificata dal prezzo)

- quando mi metto steso mi parte l'accelerometro ed esco pazzo :thumbs:

e il cellulare definitivo che aspettavo da 5 anni della nokia!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'accelerometro puo essere disattivato, i divx perche hai problemi?hai provato smart movie 4.15?per la fotocamera ce una guida (non ricordo dove) in cui bisogna aggiungere un file in c/private (dopo aver fatto l'hack) e la qualità delle foto è molto migliorata..

Link to comment
Condividi su altri siti

l'accelerometro puo essere disattivato, i divx perche hai problemi?hai provato smart movie 4.15?per la fotocamera ce una guida (non ricordo dove) in cui bisogna aggiungere un file in c/private (dopo aver fatto l'hack) e la qualità delle foto è molto migliorata..

io ho smart movie 4.15 ma i video vanno tutti a scatti.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'accelerometro puo essere disattivato, i divx perche hai problemi?hai provato smart movie 4.15?per la fotocamera ce una guida (non ricordo dove) in cui bisogna aggiungere un file in c/private (dopo aver fatto l'hack) e la qualità delle foto è molto migliorata..

lo so che può essere disattivato :)

i divx li converto ma ci mette troppo tempo!!!

l'hack lo devo ancora fare ma a cosa serve oltre che per la fotocamera? solo installare file non signati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy