Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cinafonino (o Simili)


Recommended Posts

Ciao ragazzi stavo cercando un cellulare per mio padre perchè il suo povero motorola v550 ormai è un utilissimo fermacarte.. ma come cellulare fa davvero pena..

Vi dico subito che vorrei tante funzioni in poco prezzo.. per questo mi sto orientando verso i cinesi..

Le funzioni che vorrei sono:

- dual sim (indispensabile)

- touchscreen (preferibilmente)

- Wifi (indispensabile)

- SO con diverse applicazioni reperibili (pensavo windows mobile 6, mi interesserebbe soprattutto installare un buon gps, tomtom possibilmente)

- esteticamente carino e non troppo pesante o ingombrante

Lui non vorrebe spendere più di 100€, quindi se magari conoscete qualche sito (oltre a ebay) dove trovare questi cel a pochi soldi ditemelo grazie..

Come modelli avevo visto l m88 della cect (che però a quanto ne so non ha la dual sim), o il F003/6/8 (anycool?) che sta sui 140€ su ebay..

Ovviamente se non è un cinafonino meglio... ma a quanto ne so con queste funzioni nokia,apple e giù di li stanno sopra ai 300 (improponibile)

Grazie mille a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy