Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Problema Gps Interno


cludio
 Share

Recommended Posts

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla

allora il mio problema è questo

il mio gps interno è lentissimo prima di connettersi ci mette un'eternità

pari condizioni atmosferiche con un mio amico con lo stesso cell intanto che il mio cercava i satelliti col suo cell siamo arrivati al luogo di destinazione

il suo ci ha messo pochi seconti a trovare la copertura satellitare!

mio cell

*v 31.0.015

*07-11-08

*rm-320

*c nokia n95(02.01)

suo cell

*V 30.0.018

*23-07-08

*RM-320

*Nokia N95(70.02)

tutti e due abbiamo installato lo stesso tomtom e la stessa versione di GPSd -- BiNPDA GPS

aiutatemi cosa devo provare a fare?

sono stato chiaro?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla

allora il mio problema è questo

il mio gps interno è lentissimo prima di connettersi ci mette un'eternità

pari condizioni atmosferiche con un mio amico con lo stesso cell intanto che il mio cercava i satelliti col suo cell siamo arrivati al luogo di destinazione

il suo ci ha messo pochi seconti a trovare la copertura satellitare!

mio cell

*v 31.0.015

*07-11-08

*rm-320

*c nokia n95(02.01)

suo cell

*V 30.0.018

*23-07-08

*RM-320

*Nokia N95(70.02)

tutti e due abbiamo installato lo stesso tomtom e la stessa versione di GPSd -- BiNPDA GPS

aiutatemi cosa devo provare a fare?

sono stato chiaro?

nessuno ha una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi come posso fare?

Guarda,per curiosita ho provato a reistallare il tt sul mi n95 firm 31.0.0.17 con hack e il bt.sisx funziona alla grande,preso il segnale in casa (!) in 10 secondi,quindi sono obbligato a smentire quello che ho detto prima.

Per il tuo problema non saprei cosa dirti,magari è un problema hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Io ti consiglio di provare a reinstallare il tutto e di avere mooolta pazienza quando provi ad agganciare i satelliti la prima volta.

Inoltre leggi questa discussione, l'ultimo post della prima pagina.

Sir

si la discussione l'avevo gia letta!

il gps ho fatto di meglio che una piazza

ho preso la barca sono andato a 1 miglio dalla riva a cielo limpido e dopo avermi scaricato tutta la batteria mi ha preso il segnale per poco e poi mai più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anchio ho un problema col gps del mio nokia n95. Andando in strumenti-connettività-dati gps, i satelliti vengono agganciati in pochissimo tempo (un minuto al massimo). Quando invece vado sul tomtom i satelliti non vengono mai agganciati. L'unica differenza che noto da dopo l'aggiornamento del firmware (è da quel momento che ha smesso di andare) è che qando apro il gpsd incomincia già a chiedermi più volte a quale dispositivo bluetooth collegarsi, mentre prima lo definivo io solo una volta aperto il tomtom nelle impostazioni. Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma non è serito a niente. Magari c'è una versone più nuova che funziona meglio sul nuovo firmware? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy