Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Foto 5800


Wolverine92
 Share

Recommended Posts

le foto del 5800 sono effettivamente di scarsa qualità per un telefono del genere ma cmq il firmware che hai è già l'ultimo reperibile c'era anche il successore ma non si trova più magari aspetta ancora un poco...io ho migliorato l'effetto polvere che si vedeva togliendo la cover dietro e pulendo la lente ma non è un granchè come fotocamera....le faceva miglior l'n70 che avevo...haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora come da titolo il mio 5800 fa le foto(e i video) in una qualità orrenda ve ne posto qualcuna

10082009001.th.jpg

10082009e.th.jpg

Ora avevo pensato che forse aggiornando il firmware la fotocamera si aggiustava, però non riesco ad aggiornarlo dì nè da NSU nè dal cell

Sapete come posso risolvere il problema?

Non c'è speranza, te lo posso assicurare... non esiste firmware che possa risollevare le sorti della fotocamera... che fa letteralmente schifo!

E' proprio un problema hardware, non software.

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'avevo già effettuata questa procedura, grazie comunque

Comunque negli esterni(o dpve c'è più luce) le foto migliorano, credo che per evitare il rumore digitale dovrò farle in condizioni di luce ottimali

Sì, c'è poco da fare, ci deve essere parecchia luce. Con il mio N73 prima era la stessa cosa, però di meglio c'era la cover che copriva la fotocamera, che aprendosi al momento di fare la foto manteneva l'obiettivo più pulito.

Boh, mi va bene anche così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy