Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Problemi Con Giochi N-gage


beppesea
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ,non e solito aprire nuovi topic ,ma questa volta mi vedo costretto.

Ho fatto l'aggiornamento al mio n97 ,portato alla versione 11...... , poi ho fatto l'aggiornamento software direttamente dal telefonino.

Mi ha aggiornato ovi , mappe 3.1 ,e mi ha dato anche da installare un file su C / N97 e N- Gage.

Dando una sbirciata in giro ho visto che quel file su C doveva essere installato prima degli altri e cosi ho fatto .

Alla fine ho riavviato il celll.... e mi sono ritrovato nell'icona giochi il programma N-Gage che diversamente dal mio vecchio E66 questa volta l'icona e arancione , tutto ok apro mi si apre la schermata e mi fa vedere il gioco della settimana.

A questo punto non mi rimane che seguire il mio vecchio procedimento prendere i giochi ed andarli a mettere nella cartella n-gage della memoria E/ , fatto questo riapro l'icona N-Gage e mi fa la preparazione all'istallazione di tutti i tre giochi da me inseriti ,mi compaiono i giochi in modo semi trasparente , Ma quando finisce ed io clicco sul gioco per installarlo fa di nuovo la preparazione all'istallazione dopo dieci secondi mi dice il file e corrotto cancellarlo adesso ?

Fa cosi con tutti i giochi da me inseriti.

Per favore aiutatemi a risolvere questo problema che mi perseguita da almeno 5 giorni .

Premetto che ancora non sono riuscito neanche a fare l'hack sul telefonino , ho visto sempre in giro che il modo piu semplice e corretto e con HelloOX 1.03 oppure HelloOX2 ,Pero il mio grande problema sta nel "Certificare i programmi "di conseguenza non posso installare ne uno ne l'altro ,ho seguito guide su come certificare ma non ci riesco anche perche lavoro quasi tutto il giorno ed ho pochissimo tempo per stare al pc ,spero che qualcuno possa aiutarmi e rimanere fedelissimo a Nokioteca come ho sempre fatto .

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ,non e solito aprire nuovi topic ,ma questa volta mi vedo costretto.

Ho fatto l'aggiornamento al mio n97 ,portato alla versione 11...... , poi ho fatto l'aggiornamento software direttamente dal telefonino.

Mi ha aggiornato ovi , mappe 3.1 ,e mi ha dato anche da installare un file su C / N97 e N- Gage.

Dando una sbirciata in giro ho visto che quel file su C doveva essere installato prima degli altri e cosi ho fatto .

Alla fine ho riavviato il celll.... e mi sono ritrovato nell'icona giochi il programma N-Gage che diversamente dal mio vecchio E66 questa volta l'icona e arancione , tutto ok apro mi si apre la schermata e mi fa vedere il gioco della settimana.

A questo punto non mi rimane che seguire il mio vecchio procedimento prendere i giochi ed andarli a mettere nella cartella n-gage della memoria E/ , fatto questo riapro l'icona N-Gage e mi fa la preparazione all'istallazione di tutti i tre giochi da me inseriti ,mi compaiono i giochi in modo semi trasparente , Ma quando finisce ed io clicco sul gioco per installarlo fa di nuovo la preparazione all'istallazione dopo dieci secondi mi dice il file e corrotto cancellarlo adesso ?

Fa cosi con tutti i giochi da me inseriti.

Per favore aiutatemi a risolvere questo problema che mi perseguita da almeno 5 giorni .

Premetto che ancora non sono riuscito neanche a fare l'hack sul telefonino , ho visto sempre in giro che il modo piu semplice e corretto e con HelloOX 1.03 oppure HelloOX2 ,Pero il mio grande problema sta nel "Certificare i programmi "di conseguenza non posso installare ne uno ne l'altro ,ho seguito guide su come certificare ma non ci riesco anche perche lavoro quasi tutto il giorno ed ho pochissimo tempo per stare al pc ,spero che qualcuno possa aiutarmi e rimanere fedelissimo a Nokioteca come ho sempre fatto .

senn sbaglio ci vuole x forza l'hack x installarli almeno col mio n95 funzionava cosi cn n97 ho solo provato a installare ngage ma nessun gioco....aspetto anche io risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

senn sbaglio ci vuole x forza l'hack x installarli almeno col mio n95 funzionava cosi cn n97 ho solo provato a installare ngage ma nessun gioco....aspetto anche io risposte

confermo, senza hack non puoi far funzionare su N97 i giochi "copiati" sulla memoria di massa... per quanto riguarda il problema dei certificati, la guida che trovi nell'apposita sezione di Nokioteca è molto completa e chiara, se non riesci a far funzionare la procedura posta lì e vediamo qual è il problema! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo, senza hack non puoi far funzionare su N97 i giochi "copiati" sulla memoria di massa... per quanto riguarda il problema dei certificati, la guida che trovi nell'apposita sezione di Nokioteca è molto completa e chiara, se non riesci a far funzionare la procedura posta lì e vediamo qual è il problema! :crying_anim02:

gia ke ci sono ti vorrei chiedere un cosa....è compatibile il firwmare 10 brand tim dell'n97 con i vari hack????ho bisogna x ora xforza sbrandizzare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso questo file lo signato con unsigner .

ma appena lo invio tramite cavo usb o bluetooth e voglio installarlo mi dice ERRORE NEL CERTIFICATO CONTATTARE IL FORNITORE

HelloOX 1.03 invece non riesco a signarlo per provarlo perche mi manca il file Key ed il file Cert .

Che tra l'altro non saprei dove cercarli ,

HelloOX2.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

gia ke ci sono ti vorrei chiedere un cosa....è compatibile il firwmare 10 brand tim dell'n97 con i vari hack????ho bisogna x ora xforza sbrandizzare???

Io avevo già sbrandizzato quando ho installato hellox, ma cmq altri utenti hanno fatto l'hack anche con il fw 10, quindi direi che non ci sono problemi

Ho preso questo file lo signato con unsigner .

ma appena lo invio tramite cavo usb o bluetooth e voglio installarlo mi dice ERRORE NEL CERTIFICATO CONTATTARE IL FORNITORE

HelloOX 1.03 invece non riesco a signarlo per provarlo perche mi manca il file Key ed il file Cert .

Che tra l'altro non saprei dove cercarli ,

facciamo un po' di chiarezza... se fai l'hack del telefono con hellox, dopo non hai bisogno di certificare alcun programma perchè l'hack annulla la richiesta di certificati. Il problema però è che per installare Hellox, che è unsigned, devi prima "signarlo" (con sis-signer) per il tuo telefono, e questo si può fare solo se hai prima richiesto un certificato per il tuo cellulare specifico. Il file Key e Cert di cui parli sono contenuti nel certificato che devi richiedere.

Per richiedere un certificato legato all'IMEI del tuo telefono, direttamente su nokioteca, leggi qua:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155218

Una volta che hai ottenuto il certificato per il tuo IMEI, leggi la procedura per eseguire la certificazione dei programmi unsigned qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155375

Spero di avere fatto un po' di chiarezza.. mi scuso con i mod per l'OT :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di tutto o richiesto il certificato compilando tutti i campi necessari grazie alla tua guida .

per favore toglimi ancora qualche dubbio.

Quando dovranno darmi il certificato del mio imei dove lo trovo?

Altra cosa certifico cioe signo HelloOX 1.03 oppure HelloOX 2

Ti ricordo che il mio N97 e versione software 11.0........

Grazie ancora Zenith601 della collabborazione e grazie anche hai moderatori .

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di tutto o richiesto il certificato compilando tutti i campi necessari grazie alla tua guida .

per favore toglimi ancora qualche dubbio.

Quando dovranno darmi il certificato del mio imei dove lo trovo?

Altra cosa certifico cioe signo HelloOX 1.03 oppure HelloOX 2

Ti ricordo che il mio N97 e versione software 11.0........

Grazie ancora Zenith601 della collabborazione e grazie anche hai moderatori .

Il certificato viene messo da oissela, non appena disponibile, come ultimo post del thread nel quale hai messo il tuo messaggio di richiesta certificato. E' un solo certificato che vale per tutti gli IMEI di coloro che hanno postato in quel thread

Io ho un N97 sbrandizzato con fw 11, ho usato Hellox V.2, trovi una guida postata in questo thread:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692

Buon hack! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy