Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Joikuspot - Boingo - Qik Su N97


eg1892
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho acquistato un nokia n97 white tim.

Con l'ausilio di nss, ho aggiornato il sw alla v.11.

il telefono va ke è una bomba, ma non riesco a disinstallare queste tre applicazioni: joikuspot - boingo - qik. Qualcuno consigliava di effettuare un hard reset e poi riprovare ma... nulla di fatto.Per scrupolo di coscienza, ho effettuato anke il deep reset, nonke la formattazione delle varie memorie... ma nulla di fatto.

qualcuno di voi ci è riuscito?

Grazie, Saluti

Modificato da eg1892
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho acquistato un nokia n97 white tim.

Con l'ausilio di nss, ho aggiornato il sw alla v.11.

il telefono va ke è una bomba, ma non riesco a disinstallare queste tre applicazioni: joikuspot - boingo - qik. Qualcuno consigliava di effettuare un hard reset e poi riprovare ma... nulla di fatto.Per scrupolo di coscienza, ho effettuato anke il deep reset, nonke la formattazione delle varie memorie... ma nulla di fatto.

qualcuno di voi ci è riuscito?

Grazie, Saluti

Questo è un dilemma che attanaglia anche me... secondo me per poterli disinstallare bisogna hackare il telefono per poter accedere alle cartelle di sistema nascoste e quindi (con molta cura) cancellarli.... o se no, trovare un firmware dove non siano implementati questi 3 programmi....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

I programmi in oggetto non possono essere rimossi in quanto sono stati aggiunti da Nokia nella ROM, come tutte quelle applicazioni predefinite quali Rubrica, Calendario, Orologio, ecc..

Se per caso avete problemi con la connessione internet perche avete aperto il programma Boingo potete rimuovere l'eventuale 'Internet Access Point' grazie alla patch che trovate qui: http://labs.boingo.com/blog/?p=310

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi in oggetto non possono essere rimossi in quanto sono stati aggiunti da Nokia nella ROM, come tutte quelle applicazioni predefinite quali Rubrica, Calendario, Orologio, ecc..

Se per caso avete problemi con la connessione internet perche avete aperto il programma Boingo potete rimuovere l'eventuale 'Internet Access Point' grazie alla patch che trovate qui: http://mobile.boingo.com/nokia/nokia-faq.p....g.,_the_N97%29?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti,anch'io ho acquistato un n97 white brand vodafone,ho scaricato le app che mi interessavano,solo che mi si presentano 2 problemucci:

1)a volte capita che termino la chiamata ed il tel s'impalla sulle info della chiamata,devo spegnere e riaccendere.

2)quando accedo alle applicazioni risulta lento nello scorrere,devo attendere almeno dai 5 ai 10 secondi.

ho sentito che a qualcuno va che è una bomba,potrei sapere come?

grazie anticipatamente e complimenti per il forum...utilissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

riprendo questa discussione per un problemino mio <_< praticamente ho installato joikuspot premium, fin qui tutto ok, il problema è che non me lo sovrascrive con la versione già installata di default sull cell, quindi alla fine mi ritrovo con due icone nel menu :incazzato: non c'è proprio un metodo per disinstallare l'applicazione di default?? :crying_anim02:

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

riprendo questa discussione per un problemino mio <_< praticamente ho installato joikuspot premium, fin qui tutto ok, il problema è che non me lo sovrascrive con la versione già installata di default sull cell, quindi alla fine mi ritrovo con due icone nel menu :incazzato: non c'è proprio un metodo per disinstallare l'applicazione di default?? :crying_anim02:

Se sai cucinare i fw, basta che tu rimuova tutti i files relativi all'applicazione con NFE e poi flasha.

Comunque è anche molto rischioso il flash!

Link to comment
Condividi su altri siti

speravo che ora, con qualche programma, si riuscisse a trovare i file e disintallarli. Va be mi terrò le due icone :(

grazie ad entrambi :thumbs:

Però c'è un hack che ti premette di nascondere le icone nel menu, prova con questo ;)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok cool.gif

ciao ragazzi, io ho il mini e la situazione è la seguente:

fw originale: avevo disinstallato praticamente tutte le app di default senza nessun problema

fw cucinato: installato sabato a causa di un flash sbagliato ho dovuto reinstallare la versione scaricata da navifirm del fw originale ma mi sono ricompare le app elle, friendster, espn, hi5, metro ecc..

ho provato anche con uninstall king ma non posso eliminarle

LE ODIO!!!!!!!!! ora le ho spostate per non vedere ma voglio eliminarle del tutto come faccio??? se devo mettermi a modificare il fw per cortesia datemi il link del post in cui se ne parla

grazie mille

p.s. ho il Thunderstruck 1.0 se installo quello di IoEsisto secondo voi vanno via?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io ho il mini e la situazione è la seguente:

fw originale: avevo disinstallato praticamente tutte le app di default senza nessun problema

fw cucinato: installato sabato a causa di un flash sbagliato ho dovuto reinstallare la versione scaricata da navifirm del fw originale ma mi sono ricompare le app elle, friendster, espn, hi5, metro ecc..

ho provato anche con uninstall king ma non posso eliminarle

LE ODIO!!!!!!!!! ora le ho spostate per non vedere ma voglio eliminarle del tutto come faccio??? se devo mettermi a modificare il fw per cortesia datemi il link del post in cui se ne parla

grazie mille

p.s. ho il Thunderstruck 1.0 se installo quello di IoEsisto secondo voi vanno via?

ciao

Hai provato con un hard-reset??? mumble.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy