Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Nokia N900


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 523
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi sa che quelle foto della tastiera in portrait erano fake... guardate questo video al punto 8.37

e sentite cosa risponde la signorina della nokia quando le si fa la fatidica domanda...." l'applicazione telefono è l'unica che funziona in verticale?"

This is an "always on line device"??? possibile?? no dai.. ...

Poi se avete fatto caso il passaggio alla modalità telefono è terribilmente lento.. mhhhh brutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà sto topic è mezzo morto, provo a risvegliarlo...

la foto che ho postato prima (quella del T9) è un fake, l'ho fatta io ;)

Mi sono bastati due screenshot(prelevati da mobile-review, paint.net e mezz'ora di lavoro e il gioco è fatto :D

Sembra vera è?

Comunque chiedo scusa a tutti volevo solo vedere le reazioni di alcuni utenti che avevano affermato che il portrait era inutile...

Scusate ancora ciaooooooo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà sto topic è mezzo morto, provo a risvegliarlo...

la foto che ho postato prima (quella del T9) è un fake, l'ho fatta io ;)

Mi sono bastati due screenshot(prelevati da mobile-review, paint.net e mezz'ora di lavoro e il gioco è fatto ;)

Sembra vera è?

Comunque chiedo scusa a tutti volevo solo vedere le reazioni di alcuni utenti che avevano affermato che il portrait era inutile...

Scusate ancora ciaooooooo!

ma che sei matto??? XD ci hai illuso.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà sto topic è mezzo morto, provo a risvegliarlo...

la foto che ho postato prima (quella del T9) è un fake, l'ho fatta io ;)

Mi sono bastati due screenshot(prelevati da mobile-review, paint.net e mezz'ora di lavoro e il gioco è fatto :D

Sembra vera è?

Comunque chiedo scusa a tutti volevo solo vedere le reazioni di alcuni utenti che avevano affermato che il portrait era inutile...

Scusate ancora ciaooooooo!

te sei pazzo ;)

volevi vedere per caso come rispondavamo io e shady?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà sto topic è mezzo morto, provo a risvegliarlo...

la foto che ho postato prima (quella del T9) è un fake, l'ho fatta io ;)

Mi sono bastati due screenshot(prelevati da mobile-review, paint.net e mezz'ora di lavoro e il gioco è fatto ;)

Sembra vera è?

Comunque chiedo scusa a tutti volevo solo vedere le reazioni di alcuni utenti che avevano affermato che il portrait era inutile...

Scusate ancora ciaooooooo!

ahahahah ma allo stesso tempo aaaaarrrrggggggg!!! skerzo ovviamente!! xò per un paio di giorni ho pensato si potesse usare in verticale!! nokio91 ti ucciderò lo sai si... sarà una morte lenta e dolorosa!!! :D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma è un computer no?

Se vogliamo attaccarci alle definizioni, qualsiasi dispositivo dotato (almeno) di RAM, Processore, sistema di Input, sistema di Output ed un Bus che mette in comunicazione tra loro questi componenti, e' un computer...

Ed afaik, tutti i cellulari sono dotati di queste caratteristiche, quindi sono TUTTI quanti dei computer.

http://it.wikipedia.org/wiki/Computer

http://it.wikipedia.org/wiki/Architettura_di_von_Neumann

In sostanza, e' molto piu' importante capire le possibilita' che offre, perche' la semplice definizione di "computer" non dice proprio nulla...

Anche il vecchio Nokia 3310 e' un computer, ma di sicuro non offre le stesse possibilita', no!? :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

si volevo vedere le reazioni un po di tutti, ma ho notato comunque un'indifferenza generale...

^_^

cmq su maemo.org l'argomento portrait è all'ordine del giorno, molti sono fiduciosi del fatto che nokia svilupperà alcune applicazioni in portrait, gia prima dell'uscita...successivamente verrà rilasciato l'intera interfaccia in verticale...

SPEREM

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vogliamo attaccarci alle definizioni, qualsiasi dispositivo dotato (almeno) di RAM, Processore, sistema di Input, sistema di Output ed un Bus che mette in comunicazione tra loro questi componenti, e' un computer...

Ed afaik, tutti i cellulari sono dotati di queste caratteristiche, quindi sono TUTTI quanti dei computer.

http://it.wikipedia.org/wiki/Computer

http://it.wikipedia.org/wiki/Architettura_di_von_Neumann

In sostanza, e' molto piu' importante capire le possibilita' che offre, perche' la semplice definizione di "computer" non dice proprio nulla...

Anche il vecchio Nokia 3310 e' un computer, ma di sicuro non offre le stesse possibilita', no!? :o

no, basta che un sistema abbia un processore e sistemi di input output per essere un computer.

noi intendevamo PC, ed anche questo è relativo, diciamo PC completo

Link to comment
Condividi su altri siti

no, basta che un sistema abbia un processore e sistemi di input output per essere un computer.

E questo chi lo dice?

Perche' dai link che ti ho riportato puoi verificare che viene definito computer un dispositivo che rispetta l'architettura di Von Neumann...

E se manca la RAM o manca il BUS, allora non rispetta l'architettura di Von Neumann e non e' da definirsi computer

( c'eri andato piu' vicino quando hai affermato che "un computer e' qualcosa che manda almeno half-life" :o )

noi intendevamo PC, ed anche questo è relativo, diciamo PC completo

Qualsiasi sia la definizione, l'osservazione che ho fatto in precedenza non cambia.

E' completamente inutile la definizione, che sia computer, personal computer, computer portatile, smartphone, palmare, PDA, Netbook, la definizione che si vuole attribuire al N900 non dice nulla... Non fornisce elementi utili per valutare le funzionalita' che vengono fornite dal cellulare.

Ed a chi lo acquista non interessa la definizione, interessa le funzionalita' che e' in grado di offrire...

Morale: non bisogna lasciarsi abbindolare dalle belle frasi ad effetto usate per fini commerciali, ma piuttosto concentrarsi sui contenuti. :o

Alcuni esempi presi dal sito ufficiale di maemo:

- new era of mobile computing

- brings the power of computers to mobile devices

- high-performance mobile computer with a powerful processor

Belle frasi, molto ad effetto, ma alla fine, quello che conta sono le funzionalita' che offre...

Es. vuoi ascoltare la radio FM? Non compare N900 perche' non ce l'ha! ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy