Jump to content
Nokioteca Forum

Olè...vibrazione Andata!


gianluk81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

tutto contento matto del mio n97 all'improvviso è arrivato un bel problemino! La vibrazione! Oggi così dal nulla ha cessato la vibrazione del telefono! Ora...sarà un problema hardware o software? Facendo delle prove ho paura che si tratti di un problema hardware xchè ho notato che se do' delle piccole botticine al cell. la vibrazione riprende (anche se mi sembra più debole di prima!). Voi che ne pensate? Se lo porto al nokiapoint dove l'ho preso quanto me lo terranno per un problema del genere? Che palle però...possibile che questi cell. di ultima generazione abbiano sempre qualche rogna!?

Saluti

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

...è proprio perchè è di ultima generazione che crea tutti sti problemi...ha trecento cose in 10cm quadrati quindi è normale...l'unico cellulare che ho avuto e non ha mai visto l'assistenza è stato il nokia 3330....che ancora ho...e ne sono fiero...ormai ha quasi 10 anni...e ogni tanto lo accendo e mi faccio una partita a snake2...quello era un cellulare...

...cmq te lo tengono da una settimana a una ventina di giorni...

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto! Se ne riparla a Settembre...ah...intanto è da oggi che la vibrazione è tornata a funzionare x la cronaca!!! Io cmq penso sempre di più che i cell. nokia siano del tutto imprevedibili e che alle volte si "sistemano" per conto suo!!! Mah...

In ogni caso ti consiglio di portarlo a vedere a settembre, è un problema piuttosto strano e soprattutto non è capitato ad altri, il che fa pensare a qualche problemino hardware del tuo in particolare

Ma fatevi un iPhone ;)

No comment, speravo che le polemiche e trollate fossero state abbandonate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy