Jump to content
Nokioteca Forum

N 78 Fuori Mercato?


spolporapid
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei riacquistare n 78 che ho avuto ma per poco tempo, perche mi e stato fregato, ma non capisco come mai, ho girato da per tutto nella mia zona di Napoli nord e rispettivamente da euronix, unieuro saturn, mediaword, eldo, ipercoop, carrefour, ma non lo trovato da nessuna parte e quando ho chiesto il motivo non lo avessero in vendita mi hanno risposto tutti allo stesso modo, e un modello vecchio ed e fuori mercato. Ma come li posso credere se hanno ancora tutti in esposizione a prezzo esagerato di € 189

n 73? e addirittura n 70. Se qualcuno ci capisce qualcosa o conosce il motivo di questo mistero lo prego vivamente di mettermi a conoscenza, grazie e Vi saluto. Ciao

PS - non credo che sia un modello che non sia ben riuscito o difettoso, perche anche solo per poco l'ho avuto e mi e sembrato un ottimo telefono.

Modificato da spolporapid
Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente ti ha risposto gente disinformata, il nokia n78 viene ancora prodotto per quanto ne so, l'unieuro che c'è nella mia zono lo vende e si trova anche in diversi negozi di telefonia.

il telefono ha solo un anno di vita, è uscito l'estate scorsa figuriamoci vecchio...certe volte non capisco come alcuni soggetti possano continnuare a lavorare in determinate aree boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelli mettono l'N70 e l'N73 in vetrina che devono toglierseli davanti che non riescono a venderli e poi dicono che l'N78, che a mio avviso forse è uno tra i migliori Nokia prodotti fino ad ora, è andato fuori produzione...mi sa che il loro cervello è ormai fuori produzione...ma da diverso tempo....parecchio... :angel: ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelli mettono l'N70 e l'N73 in vetrina che devono toglierseli davanti che non riescono a venderli e poi dicono che l'N78, che a mio avviso forse è uno tra i migliori Nokia prodotti fino ad ora, è andato fuori produzione...mi sa che il loro cervello è ormai fuori produzione...ma da diverso tempo....parecchio... :doh: ...

Concordo..all'Ipercoop lo vendono ancora a 159,90 euro, nero... in Veneto però..

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto all'Auchan a 249 euro (prezzo stratosferico: 6 mesi fa l'ho pagato 199!!!) e da Expert a 199€

Però sul fatto dell'essere fuori produzione non saprei: ho provato dal sito della nokia (per sfizio) ad aggiungerlo al carrello e dice che non è più disponibile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto all'Auchan a 249 euro (prezzo stratosferico: 6 mesi fa l'ho pagato 199!!!) e da Expert a 199€

Però sul fatto dell'essere fuori produzione non saprei: ho provato dal sito della nokia (per sfizio) ad aggiungerlo al carrello e dice che non è più disponibile!!!

guarda io l'ho preso all'ipercoop a 159 (in realtà 142 ma vabbe ;)) e accanto vendevano in brand TIM a 249€!!!!folli!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Comperato circa un mese fa (anch'io da Auchan a 160 con tre mesi di Nokia Maps gratis che non ho attivato) e sto cominciando a smanettarci in questi giorni (ero in vacanza...). Effettivamente sul sito Nokia non è possibile acquistarlo ma mi sembra tutto fuorché obsoleto. Mi sembra che abbia ottime prestazioni per quel che costa e per quel che mi riguarda continuerò ad usarlo finché va anche se fosse veramente fuori produzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però sul fatto dell'essere fuori produzione non saprei: ho provato dal sito della nokia (per sfizio) ad aggiungerlo al carrello e dice che non è più disponibile!!!

Se però si va sui siti Nokia di altri Paesi (possibile da http://europe.nokia.com/buy-online) si vede che in qualche nazione è ancora possibile acquistarlo ed allora è plausibile che, come diceva qualcuno, in Italia e altrove non venga più commercializzato (a parte quelli già in possesso dei rivenditori :mumble: ) per problemi relativi al trasmettitore FM... (edit: non credo sia per questo, visto che la trasmissione in FM è presente anche su altri modelli regolarmente commercializzati).

Rimane il fatto che Nokia lo commercializza tuttora in Germania, Polonia, Svezia e Brasile (e probabilmente anche altrove) per cui si può affermare che è ancora in produzione :)

Modificato da distRatto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il costo dell'n78 senza promozioni per gli operatori è se non sbaglio di 350€ circa.

Temo che l'inserimento di operatori come Coop Voce o Auchan sia stato ampiamente sottovalutato.

I telefoni gli sono stati ceduti ad un prezzo basso per lanciare l'operatore e più che lanciare hanno proprio fatto un BOOM di mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sul sito della nokia nn c'è più....quindi è fuori produzione cm l'n95-1 e n95 8gb,a mio avviso scelte sbagliatissime da parte di mamma nokia.

e cmq se lo trovi in qualke grande catena e rimanenza di magazzino.

qui a pistoia io nn l'ho trovato ne da mediaworld,ne da euronics ne da auchan.

ho kiesto e mi hanno detto ke per ora nn c'è l'hanno.

bohhhhhhhhhhhhh!

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito della nokia nn c'è più....quindi è fuori produzione cm l'n95-1 e n95 8gb,a mio avviso scelte sbagliatissime da parte di mamma nokia.

e cmq se lo trovi in qualke grande catena e rimanenza di magazzino.

qui a pistoia io nn l'ho trovato ne da mediaworld,ne da euronics ne da auchan.

ho kiesto e mi hanno detto ke per ora nn c'è l'hanno.

bohhhhhhhhhhhhh!

Pensare che è uno dei fiori all'occhiello di casa Nokia.... :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy