Jump to content
Nokioteca Forum

Accellerometro


frana!
 Share

Recommended Posts

no non è in tutti gli n95-1 tipo nel mio ho dovuto scaricare rotate me

Tutti gli N95-1 hanno l'accelerometro.

Solo i firmware dal 21.xx.xx in su lo utilizzano "naturalmente". Con i firmware più vecchi devi installare rotate me.

Ma perchè combinare accrocchi? Un bell'aggiornamento del firmware e ti trovi l'autorotazione e mille altre migliorie per un N95-1 più vispo e risparmioso (di batteria) che mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti gli N95-1 hanno l'accelerometro.

Solo i firmware dal 21.xx.xx in su lo utilizzano "naturalmente". Con i firmware più vecchi devi installare rotate me.

Il mio 95-1 con ultimo aggiornamento disponibile per i brand tim ( 21.0.016) non mi permette di attivare la rotazione automatica della schermata come sopra descritto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio 95-1 con ultimo aggiornamento disponibile per i brand tim ( 21.0.016) non mi permette di attivare la rotazione automatica della schermata come sopra descritto....

chiedo scusa per l'imprecisione. Ricordavo che da un certo fw in poi ha preso a funzionare, forse dal 30.xx.xx allora.

Link to comment
Condividi su altri siti

sorry...mi potresta dare un indirizzo x l'aggiornamento??

io ho un computer mac... nn so se cambia qlcs... grazie 10000000

sei fregato... ci vuole Windows e PC Suite.

Oppure ti rivolgi ad un centro assistenza. 15 euro se non ladreggiano.

Intanto guarda qua a che versione sono arrrivati per il tuo (dipende se è brandizzato, di importazione, ecc.)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy