Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Le Foto Della Rubrica In Grande


Vale84
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Come da titolo sto cercando qual programma che visualizza la foto del contatto in grande quando arriva una chiamata. Sono sicuro che c'è perchè tempo fa scaricai una lista di programmi per N82 e c'era.

Fatemi avere il nome. O meglio ancora una lista di programmi compatibili. Ho cercato su tutto il forum in tutti i modi possibili ed immaginabili ma nulla.

Help me :angel:

grazie.

Valentino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato.

Ho tolto pure la "prova"

Fuziona non ce male. Solo devo capire xkè mi esce la schermata nera quando ho un numero senza immagine inserita :P

Niente. Quando mi arriva una chiamata da un numero al quale non ho associato un'immagine mi esce la schermata nera!!! Possibile che non si può fare diversamente??? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche skyecaller

Provato Skycaller ma non è all'altezza. Cmq ho risolto qualcosa. Ho trovato delle opzioni per il "default". Ti fa scegliere se visualizzare una schermata colorata,una foto oppure il tema. Ho provato la foto, ma il programma la "metabolizza" in modo diverso dal software del telefono ed esce piccola. Così ho lasciato che visualizzasse lo sfondo del tema installato con in più il nome di chi sta chiamando.

Meglio di nulla o cmq della schermata nera :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi passi l'immagine magari provo ad ottimizzartela

Guarda l'immagine è questa (se sono riuscito a caricarla :angel: ). Me la mette in alto a sinistra. A differenza dello sfondo che prende tutto lo schermo.

Sinceramente è sempre stata strana. Nel senso che alcune volte l'immagine ha lo sfondo verde, atlre volte invece resta solo il bordo verde :mumble:

Se riesci tnt meglio altrimenti non ti preoccupare,lascio lo sfondo del tema.

Grazie.

Valentino.

Fox.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma magari dico una cavolata: ma gli ultimi nokia la foto non la fanno già vedere grande? N96 di sicuro visto che lo ho!

Guarda io ti parlo di N82 e ti dico che le fa vedere solo in piccolo. Come anche l'N95 sia normale che 8GB. Ho visto che lo porta di serie il samsung OMNIA.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve ragazzi.

Come da titolo sto cercando qual programma che visualizza la foto del contatto in grande quando arriva una chiamata. Sono sicuro che c'è perchè tempo fa scaricai una lista di programmi per N82 e c'era.

Fatemi avere il nome. O meglio ancora una lista di programmi compatibili. Ho cercato su tutto il forum in tutti i modi possibili ed immaginabili ma nulla.

Help me :lol:

grazie.

Valentino.

puoi provare anche FreeCaller che è pure gratuito. Io l'ho uso da molto e mi trovo bene, a parte una piccola cosa: se accendo o riavvio il cellulare devo entrare una volta nel programma altrimenti nel ricevere una chiamata, la foto si blocca a metà e non riesco a rispondere alla telefonata entrante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy