Jump to content
Nokioteca Forum

N82 E I Navigatori... / Parole T9


_zoni_
 Share

Recommended Posts

salve, volevo farvi una domanda.. esiste UN navigatore che funzioni con il gps interno dell'n82? ho provato il tom tom.. nulla.. il garmin.. cerca il bluetooh e poi si chiude il programma da solo.. che sia un problema del mio cellulare? eppure usando l'antennino gps funziona senza problemi....

poi.. un mio amico (stupido) ha scritto degli sms ad altri suoi amici, altrettanto stupidi, scrivendo in bimbominchiese.. e mi ha incasinato tutto il t9 con abbreviazioni incomprensibili.. è fattibile togliere le parole del t9, o modificare le parole, senza resettarlo?

Modificato da _zoni_
Link to comment
Condividi su altri siti

salve, volevo farvi una domanda.. esiste UN navigatore che funzioni con il gps interno dell'n82? ho provato il tom tom.. nulla.. il garmin.. cerca il bluetooh e poi si chiude il programma da solo.. che sia un problema del mio cellulare? eppure usando l'antennino gps funziona senza problemi....

poi.. un mio amico (stupido) ha scritto degli sms ad altri suoi amici, altrettanto stupidi, scrivendo in bimbominchiese.. e mi ha incasinato tutto il t9 con abbreviazioni incomprensibili.. è fattibile togliere le parole del t9, o modificare le parole, senza resettarlo?

x gli sms devi aspettare...qualche settimana e torna come prima...l'unica è fare così se nn vuoi resettare ma non mi sembra il caso...garmin funziona con quello interno...ci sono diverse versioni alcune che oltre a bluetooth c'è gps remoto (interno x intenderci) e funziona te lo assicuro e altre, come quella che avevi, che hanno solo bluetooth...devi trovarne una che va bene...vai sul sito garmin

Link to comment
Condividi su altri siti

il garmin l'ho.. ho installato tutte le versioni possibili immaginabili ._. e non trova comunque il gps interno.. proverò sygic..

per il t9 tempo fa (l'anno scorso) avevo letto qualcosa.. ma il tasto cerca non fa cercare parole con meno di 4 lettere, quindi non posso cercare t9....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy