Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic E Antenna Gps


memoxxx13
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,avrei bisogno di una mano,sul mio 5800 non riesco a fargli prendere il sygic...ho istallato la versione 7.71 e la 7.77 se non erro ma niente....sempre errore mi da:formattato,provato piu metodi ma nulla....poi un altro probblema è il gps,quello del n95 va a meraviglia invece questo va continuamete in ricerca satelliti e me lo fa sia con ndrive e sia con garmin....succede anche a voi?Qualche consiglio per migliorare il gps?Vorrei provare a vedere come va con sygic ma non riesco a metterlo....HELP....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,avrei bisogno di una mano,sul mio 5800 non riesco a fargli prendere il sygic...ho istallato la versione 7.71 e la 7.77 se non erro ma niente....sempre errore mi da:formattato,provato piu metodi ma nulla....poi un altro probblema è il gps,quello del n95 va a meraviglia invece questo va continuamete in ricerca satelliti e me lo fa sia con ndrive e sia con garmin....succede anche a voi?Qualche consiglio per migliorare il gps?Vorrei provare a vedere come va con sygic ma non riesco a metterlo....HELP....grazie

nessuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

per il problema del fix potrebbe essere un tema o una applicazione che ti da un bug, ad un mio amico ho risolto con un hard-reset e limitarlo all'installazione folle di temi e programmi sul cell.. (ricorda che con hard-reset perdi tutti i dati sul cell.[appl. temi, prog.])

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy