Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Batteria E Cuffie Per N70


kalel92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Avrei bisogno di un paio di consigli...

1) E' da circa 1 mese che la batteria del mio n70 dà problemi...praticamente anche se lasciato in standby si scarica da sola passando da 7 tacche a 1-2 tacche in un solo giorno...

Perciò, dato che stavo pensando di ricomprarla, volevo chiedervi: ho letto su internet che oltre alla classica bl-5c per l'n70 esiste anche la bl-6c che dovrebbe durare circa un 20-25% in più...

Oltre al confermarmi questa cosa, sapete dirmi se è totalmente compatibile con l'n70, oppure se è una compatibilità "forzata" e potrebbe dare problemi?

2) Qualche giorno mi si sono rotte le cuffie (è il destino...) e volevo sapere se esistono delle cuffie bluetooth senza fili (praticamente come se fosse un auricolare, ma a due orecchie)

Oltre al fatto che sarebbe infinitamente più comodo, eviterei anche che in un futuro le cuffie con fili mi si possano rompere di nuovo.

Grazie 1000 in anticipo ;)

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.. x la batteria vai al nokia point e informati se nn è dannosa, per le cuffie penso che esistano io le ho viste per n85 ma penso che siano universali.. vai ad informarti pure al nokia point..

Intanto grazie per la risposta...

Guarda, per quanto riguarda la batteria alla fine ho preso la bl-5c, perchè ho letto in giro che la bl-6c può dare problemi con lo scorrimento della fotocamera dell'n70, quindi l'ho lasciata perdere perchè non voglio problemi

Per le cuffie stereo bluetooth invece ho visto sul sito della nokia che ne esistono vari modelli, però nella sezione "compatibilità" l'n70 non viene proprio contemplato (in nessun modello di quelli che ho visto)

Solo che a me sembra strano...dopotutto si tratta di collegarle tramite bluetooth 2.0 ed il mio lo ha ovviamente...il fatto della compatibilità mi sembra quindi un pò insensato, oltre al fatto che ci sono dei cell segnati come compatibili che sono più vecchi del mio...

Perciò io credo che sia come dici tu, cioè sono universali.

Qualcun altro sa darmi conferma prima di dover andare al nokia point? (che sta anche abbastanza lontano da casa mia...)

Grazie

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy