Jump to content
Nokioteca Forum

[galaxy] Parliamone Un Pò...


rallygames
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

guarda io ho un hd...e a causa di tutti i problemi che mi ha causato (in 3 mesi l'ho formattato 5 volte) ti dico che a livello di software il galaxy è mille volte superiore...ce l'ha un mio amico, è strapieno di applicazioni e non fa una cippa...l'hd se lo riempi di applicazioni e lo smanetti un pò non va + lento questo no, ma si incasina clamorosamente come tutti i symbian e ti tocca resettarlo molte molte volte...non c'è assolutamente paragone invece per quanto riguarda il comparto multimediale...l'hd è il miglior cameraphone, fa foto squisite e video quasi impeccabili...questo purtroppo fa video osceni e foto belline ma non tra le migliori...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vorrei riportare la mia esperienza da possessore di samsung omnia hd, comprato circa 5 mesi fa.

La mia esperienza è completamente opposta a quella tua direi.

Con l'hd ci sto facendo le peggio cose e installando le peggio applicazioni. Addirittura, visto che fra poco dovrà uscire l'aggiornamento del firmware, ultimamente non mi sto più preoccupando nemmeno di vedere se un applicazione è compatibile o meno con il samsung, la installo direttamente e la testo sulla mia pelle, risultato?

Il mio samsung va una meraviglia, non si è mai bloccato una sola volta che fosse una e l'uso che ne faccio è davvero intenso. Non ho mai fatto un reset (ne soft ne hard), ancora adesso, nonostante le mille ca@@ate che c'ho installato reagisce egregiamente.

Io sono stracontento, certo il symbian in quanto a estetica non è android, però in quanto a funzionalità e stabilità io non avrei potuto desiderare di meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei riportare la mia esperienza da possessore di samsung omnia hd, comprato circa 5 mesi fa.

La mia esperienza è completamente opposta a quella tua direi.

Con l'hd ci sto facendo le peggio cose e installando le peggio applicazioni. Addirittura, visto che fra poco dovrà uscire l'aggiornamento del firmware, ultimamente non mi sto più preoccupando nemmeno di vedere se un applicazione è compatibile o meno con il samsung, la installo direttamente e la testo sulla mia pelle, risultato?

Il mio samsung va una meraviglia, non si è mai bloccato una sola volta che fosse una e l'uso che ne faccio è davvero intenso. Non ho mai fatto un reset (ne soft ne hard), ancora adesso, nonostante le mille ca@@ate che c'ho installato reagisce egregiamente.

Io sono stracontento, certo il symbian in quanto a estetica non è android, però in quanto a funzionalità e stabilità io non avrei potuto desiderare di meglio.

Per adeso anke o nessun tipo di problema, ce l'ho da esattamente 5 mesi anke io, precisamente da agosto cmq anke io come te non mi sto preoccupando di installare di tutto per via del prossimo firmware in arrivo ehehhe :thumbs: e per adesso gli unici problemi riscontrati sono stati con programmi che non andavano bene per l'omnia e me lo hanno bloccato hehehe ma cmq nessun problema per il resto in questi 5 mesi passati in modo stupendo :thumbs:..... cmq il galaxy non è un cattivo terminale anzi....ma tra i due preferisco decisamente l'omnia hd e cmq tra poco dovrebbe uscire il galaxy2 :thumbs: ho visto rumors e gia delle foto..... dovrebbe montare android e lo snapdragon da 1ghz :D dalle features non sembra per neinte male......saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy