Jump to content
Nokioteca Forum

Collegarsi Con N95 A Internet Di Casa


marchinoN95
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

mi sono iscritto in questo forum per capire meglio come usare questo n95 che mi hanno regalato...

io volevo connettermi a internet col cell...

siccome ho alice senza fili e ho due computer portatili come faccio a far funzionare internet nel cel??

io mi volevo collegare dal mio pc o in che modo??

mi potete dare una mano, non ne ho un'idea<!!!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

mi sono iscritto in questo forum per capire meglio come usare questo n95 che mi hanno regalato...

io volevo connettermi a internet col cell...

siccome ho alice senza fili e ho due computer portatili come faccio a far funzionare internet nel cel??

io mi volevo collegare dal mio pc o in che modo??

mi potete dare una mano, non ne ho un'idea<!!!!! ;)

come dice bene nelson devi fare una scansione wlan per trovare la rete wi-fi,una volta trovata la tua rete wi-fi ci clikki sopra e a quel punto ti chidera' di inserire "chiave precondivisa per WLAN" nel foglio che c'era nella scatola del modem devi inserire il codice chiave nel cell per la prima volta poi alle successive connessioni non la chiedera' piu'....prova e fai sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il doppio post....

cmq sno riuscito a collegarmi!!!! grazie ancora a tutti!!!

una'altra domanda...sul sito ci sono vari temi...io ne vorrei scaricare alcuni come faccio<''??? mi potete dare una dritta??? faccio maglio dal cell cosi è subito sul n95 ho li metto sul pc e poi li passo nel cellurare??

ti consiglio anch'io di scaricarli tramite pc e trasferirli nell cell.....ti do' subito un consiglio prima che dopo ti chiedi come mai,quando installi i temi puo' darsi che alla riaccensione del cell ti parte il messaggio di installazione di qualcosa,quello vuol dire che il tema appena installato potrebbe non essere compatibile oppure (cosa molto piu probabile) il tema in questione va installato sulla memoria del telefono....quindi ti consiglio di installare il tema lo applichi poi spegni e riaccendi (non riavviare ma spegni) il cell e vedi se ti parte l'installazione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa c'entri il CD....

Comunque devi attivare il bluetooth del cellulare: menù > strumenti > bluetooth > attivato. Quindi

dal pc inviare il tema al cell. Con il mio ci clicco con il tasto destro del mouse e lo invio al bluetooth che cerchera' dispositivi

"in zona". Potrebbe chiederti una password di riconoscimento (che normalmente io non metto) da mettere anche sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy