Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Nokia E66


alessio9426
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi come mai il garmin xt per prendere il segnale dei satelliti si stà molto tempo?? e come mai la mappa non si vede..mi dice no map..però le vie se faccio una ricerca me le indica..

Ps:premetto che il Garmin si connette però dopo tanto tempo.Aiutatemi vi prego!!

Usi la connessione per prendere i staelliti? e l'AGPS? o sfrutti solo il GPS? Hai Vodafone per caso? Per il fatto della mappa sarebbe normale finche non fai il primo fix. Dopo effettuato il primo fix, dovresti in teoria vedere la mappa.... Sempre che hai fatto tutto correttamente... Prova magari a ingrandire e rimpicciolire la mappa con i tasti 3 e 1 (se ricordo bene). Io la prima volta feci così...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao advance reply..grazie di avermi riposto..sei l'uncio..io l'ho fatto il primo fix ieri sera..e si è connesso ma le mappe non si vedevano mentre la voce e l'autovelox si..eppure mi indicava la strda dove ero..ho provato anche a spingere i tasti 1 e 3..io ho la tim e mi connetto solo con il pgs interno non uso l'agps..aiutami per favore!!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy