Jump to content
Nokioteca Forum

Slitta N97


homer105
 Share

Recommended Posts

Rieccomi di nuovo, ho notato da subito che la slitta del mio n97 ha un leggerissimo gioco nella parte in basso dove c'è il "tasto" rosso di fine chiamata, mentre nella parte in alto stabilissima!!! voi come ce l'avete??? la slitta chiaramente!!!! :rolleyes:

poi un'altra cosa, quando si richiude la slitta è normale che la devo spingere io fino in fondo? cioè, se la spingo fino a metà la slitta rimane a metà... non è assistita?

Modificato da homer105
Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi di nuovo, ho notato da subito che la slitta del mio n97 ha un leggerissimo gioco nella parte in basso dove c'è il "tasto" rosso di fine chiamata, mentre nella parte in alto stabilissima!!! voi come ce l'avete??? la slitta chiaramente!!!! :rolleyes:

La mia Slitta e' ok.. non ho notato nessun gioko.. anke se l'ho da soli 3 giorni questo cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il mio è difettoso non c'è niente da fare... è un gioco minimo ma mi da ancora più fastidio visto che ce l'ho solo io...

Ti capisco perfettamente, sarei nel tuo stesso stato d'animo, c'è da sperare che i tempi di un eventuale riparazione non siano biblici come sempre!!!

Coraggio!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente, sarei nel tuo stesso stato d'animo, c'è da sperare che i tempi di un eventuale riparazione non siano biblici come sempre!!!

Coraggio!!! ^_^

Per i tempi non è un problema perchè a perugia c'è una piccola azienda, che fornisce assistenza ufficiale su nokia samsung e motorola, e ripara con pezzi originali i cellulari in uno o al massimo 2 giorni e ti danno garanzia di 1 anno... io ne ho già usufruito e sono fantastici... il mio problema è sapere se viene bene a ripararlo, perchè dovrei fare 45 km ad andare e 45 per tornare x 2 volte...

Modificato da homer105
Link to comment
Condividi su altri siti

a me un piccolo lieve gioco lo fa nella parte dei tasti inferiori CONFERMO

Si infatti è lievissimo però sapendo che alcuni ce l'hanno ed alcuni no mi fa innervosire...

come al solito ci sono sempre delle mandate di produzione difettose da parte di nokia... :angel:

Cmq aspetto altri utenti e poi vedo se portarlo in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, la slitta è molto solida, nessun gioco dopo più di un mese di uso intenso. In apertura non devo accompagnarlo, scatta rapido e immediato, in chiusura bisogna accompagnarlo o si ferma a metà strada, a meno di non chiudere con un colpo secco, ma non credo faccia bene alla struttura.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, la slitta è molto solida, nessun gioco dopo più di un mese di uso intenso. In apertura non devo accompagnarlo, scatta rapido e immediato, in chiusura bisogna accompagnarlo o si ferma a metà strada, a meno di non chiudere con un colpo secco, ma non credo faccia bene alla struttura.. :mumble:

Beato te, cmq io il mio l'ho venduto e comprato un altro, chidendo prima se la slitta funzionava bene e mi ha garantito di si... domani mattina arriva, vedremo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivato questo nuovo, questo si che è perfetto... menomale, ora sono completamente soddisfatto del mio gioiellino...

Quindi il cellulare nuovo non presenta più il piccolissimo gioco nella parte destra della slitta?

Io ho un lievissimo gioco nella parte destra sotto il tasto menu. Per far si che il gioco si intraveda devo prp smuovere la parte destra del cellular su e giu.

Cmq credo che sia normalissima una cosa del genere, dato che la parte destra presenta una sola asta che regge la struttura destra dello schermo mentre a sinistra ce ne sono due.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi il cellulare nuovo non presenta più il piccolissimo gioco nella parte destra della slitta?

Io ho un lievissimo gioco nella parte destra sotto il tasto menu. Per far si che il gioco si intraveda devo prp smuovere la parte destra del cellular su e giu.

Cmq credo che sia normalissima una cosa del genere, dato che la parte destra presenta una sola asta che regge la struttura destra dello schermo mentre a sinistra ce ne sono due.

Ciao, ti dico che con quello di prima bastava che scrollavo piano il tel si sentiva proprio il tremolio della slitta dalla parte destra, quella secondo me era proprio difettosa... invece con questo è come dici tu, bisogna smuovere la slitta con forza x farlo tremolare... credo che siano tutti così quelli nuovi, stavolta nokia ha fatto un ottimo lavoro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti dico che con quello di prima bastava che scrollavo piano il tel si sentiva proprio il tremolio della slitta dalla parte destra, quella secondo me era proprio difettosa... invece con questo è come dici tu, bisogna smuovere la slitta con forza x farlo tremolare... credo che siano tutti così quelli nuovi, stavolta nokia ha fatto un ottimo lavoro...

Ah capito, ti ringrazio per la precisazione :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy