Jump to content
Nokioteca Forum

Obiettivo Graffiato Dal Carrellino!


mattia911
 Share

Recommended Posts

sucsate il doppio post

13092009002.jpg

nn è molto nitida la foto,ma assicuro che non c'è nessunissimo graffio.il cell l'ho preso ieri,e lo sportellino rispetto le altre foto mi sembra un po più sottile e "inserito"nella cornice...è sempre blu ma nn saprei dire...per ora il movimento è fluido e nn c'è nessuna forma di resistenza/attrito...speriamo bene :) un piccolo OT...il tastito"blocco tastiera"posto alla sinistra laterale del cell,anche a voi fa un lieve"gioco"?si parla di una cosa impercettibile eh...

Modificato da teloiav
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...la cover dovresti ricomprarla su internet ma montarla e smontarla non è proprio una cosa semplice...comunque riguardo al carrellino...secondo te è differente dall'altro o no??...a tua impressione ovviamente....e poi sul foglio che la nokia ti ha rilasciato della lavorazione cosa c'era scritto?...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

E BAAAAAAAASTA

La Nokia sostituice il carrellino e tutto l'obbiettivo, compreso i flash

L'ho portato a fine agosto ed in 4 giorn mi hanno cambiato quanto sopra descritto, nonchè ELIMINATO tutti i problemi che ho descritto in forma CARTACEA (ho scritto prima alla nokia...)

Inoltre mi hanno aggiornato il firmware dal 1.0.12 al 1.0.24 (è un brand TIM)

adesso va bene

e vale (quasi) tutti i soldi che costa.

saluti

per carità chiudete queesto post sul carrellino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E BAAAAAAAASTA

La Nokia sostituice il carrellino e tutto l'obbiettivo, compreso i flash

L'ho portato a fine agosto ed in 4 giorn mi hanno cambiato quanto sopra descritto, nonchè ELIMINATO tutti i problemi che ho descritto in forma CARTACEA (ho scritto prima alla nokia...)

Inoltre mi hanno aggiornato il firmware dal 1.0.12 al 1.0.24 (è un brand TIM)

adesso va bene

e vale (quasi) tutti i soldi che costa.

saluti

per carità chiudete queesto post sul carrellino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non esisti solo te...

Link to comment
Condividi su altri siti

E BAAAAAAAASTA

La Nokia sostituice il carrellino e tutto l'obbiettivo, compreso i flash

L'ho portato a fine agosto ed in 4 giorn mi hanno cambiato quanto sopra descritto, nonchè ELIMINATO tutti i problemi che ho descritto in forma CARTACEA (ho scritto prima alla nokia...)

Inoltre mi hanno aggiornato il firmware dal 1.0.12 al 1.0.24 (è un brand TIM)

adesso va bene

e vale (quasi) tutti i soldi che costa.

saluti

per carità chiudete queesto post sul carrellino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per carità

non esisto solo io

IO ho risolto

ma è un cellulare....

un'infima cosa rispetto a quello che ci riserva la vita

pensate ad altro

rilassatevi

saluti

Nicola Messina

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo.

perchè la redazione non annuncia quanto già sappiamo

il carrellino che riga l'obbiettivo è diventato il tema più importante del forum

ed il resto?

un buon navigatore ch funzioni??

nella sezione apposita NON se ne parla...

io questo COSO lo uso per lavoro

non per esibirlo

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè la redazione non annuncia quanto già sappiamo

il carrellino che riga l'obbiettivo è diventato il tema più importante del forum

ed il resto?

un buon navigatore ch funzioni??

nella sezione apposita NON se ne parla...

io questo COSO lo uso per lavoro

non per esibirlo

saluti

beh, il forum è fatto di argomenti. se non mi interessa più un argomento non lo consulto più e passo ad un altro. ma è giusto lasciare che tutti dicano la propria, anche se c'è chi il problema l'ha risolto !!!

il cellulare è un'infima cosa rispetto a quello che ci riserva la vita...e meno male che esiste, sennò avremmo solo "problemi" più importanti

Il "pensate ad altro, rilassatevi" non è molto carino, dato che ognuno è libero di poter pensare e parlare di un cellulare. Se poi credi che scrivere qui sia una forma di stress (pensate ad altro, rilassatevi), allora permettici di perdere tempo come hai fatto tu quando hai descritto in forma cartacea tutti i problemi !!!

se poi è il caso di chiudere le discussioni, credo sia compito dei moderatori o di chi per loro

ciao

gp

Link to comment
Condividi su altri siti

E BAAAAAAAASTA

La Nokia sostituice il carrellino e tutto l'obbiettivo, compreso i flash

L'ho portato a fine agosto ed in 4 giorn mi hanno cambiato quanto sopra descritto, nonchè ELIMINATO tutti i problemi che ho descritto in forma CARTACEA (ho scritto prima alla nokia...)

Inoltre mi hanno aggiornato il firmware dal 1.0.12 al 1.0.24 (è un brand TIM)

adesso va bene

e vale (quasi) tutti i soldi che costa.

saluti

per carità chiudete queesto post sul carrellino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA STAI SCHERZANDO???...ma cosa vuoi???...sei impazzito???....ma non lo leggere....non ti obbliga nessuno...e comunque impara i codici dei firmware che li sbagli sempre....

Inoltre mi hanno aggiornato il firmware dal 1.0.12 al 1.0.24 (è un brand TIM)

...non ho parole...spero in un immediato intervento di un moderatore!!!...

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè ??

lo domandi?

perch secondo tanti disturbi.

Io ho letto il tuo intervnto sul tuo vecchio topic nel quale descrivevi i tuoi problemi.

Tanti problemi li avevo anch'io.

Anch'io ho scritto alla Nokla ... ops.. Nokia ed ho risolto.

Nei forum c'è gente varia

Spesso giovani

Troppo

io ho superato i 40 anni e frequento sempremeno i forum se non per leggere.

Forse hai cozzato contro l'altrui suscettibilità.

Come dici tu... nella vita ci sono cose più importanti.

Armando

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma davvero,tranquilli.Possiedo un iphone 3G e vi dirò...il cellulare più scomodo del mondo(oltre al campo MOLTO ballerino)...la cover unica se si graffia così te la tieni...il bello dei nokia è che anche se si dovesse distruggere la cover,fotocamerca ecc,si CAMBIA COVER,nuova costa circa 50€,e dico TUTTA la cover,a partire dallo slide della fotocamera,cover posteriore,centrale,tastiera qwerty,anteriore.quindi tranquilli.PULITE BENE LA FOTOCAMERACON UN PANNETTO PER GLI OCCHIALI E FINE :D

Link to comment
Condividi su altri siti

teloiav grazie del consiglio, sicuramente utile soprattutto per i meno esperti.

sono abbastanza esperto di telefonia e ritengo che questo sia uno dei forum più seguiti e utili: sarebbe utile ogni tanto un warning nei confronti di chi esagera.

In ogni caso, scemi o non scemi, staremo tutti più attenti a come apriremo il carrellino della fotocamera. Forse sappiamo tutti come si pulisce un obiettivo, ma non tutti sapevamo che il carrellino di un telefono da 600 euro tende a rovinarlo e che forse una piccola accortezza potrebbe preservarlo (fermo restando che il problema di fondo rimane, e che spetta a mamma Nokia risolverlo)

ciao

gp

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma davvero,tranquilli.Possiedo un iphone 3G e vi dirò...il cellulare più scomodo del mondo(oltre al campo MOLTO ballerino)...la cover unica se si graffia così te la tieni...il bello dei nokia è che anche se si dovesse distruggere la cover,fotocamerca ecc,si CAMBIA COVER,nuova costa circa 50€,e dico TUTTA la cover,a partire dallo slide della fotocamera,cover posteriore,centrale,tastiera qwerty,anteriore.quindi tranquilli.PULITE BENE LA FOTOCAMERACON UN PANNETTO PER GLI OCCHIALI E FINE :wub:

Non per cattiveria...ma io sono in giro dalla mattina alla sera e di sicuro non ho tempo ne voglia di mettermi là con un panno a pulire la fotocamera...anzi non ci penso nemmeno! E' tanto se ci passo sopra con la camicia quando è lurido... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy