Jump to content
Nokioteca Forum

Obiettivo Graffiato Dal Carrellino!


mattia911
 Share

Recommended Posts

ma che cos'è?

mi sembra di aver capito sia un pezzo in plastica che si mette tra il vetro dell'obiettivo e il carrellino giusto?

cioè bisogna togliere il carrellino, attaccarci questo pezzo, e rimetterci il carrellino sopra, in modo tale che il carellino vada a rigare questo pezzo e non il vetro.

giusto?

ma quanto costa?

se non costa molto mi sembra la soluzione definitiva la problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma che cos'è?

mi sembra di aver capito sia un pezzo in plastica che si mette tra il vetro dell'obiettivo e il carrellino giusto?

cioè bisogna togliere il carrellino, attaccarci questo pezzo, e rimetterci il carrellino sopra, in modo tale che il carellino vada a rigare questo pezzo e non il vetro.

giusto?

ma quanto costa?

se non costa molto mi sembra la soluzione definitiva la problema!

No ho capito bene nemmeno io.. ;)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo..

Link to comment
Condividi su altri siti

no ragazzi, è propio un copriobbiettivo nuovo completo...

io ho preferito sostituirmelo piuttosto che aspettare l'assistenza.

basta togliere la cover posteriore e fare leva cul carrellino... viene via completamente e si sostituisce.

è incastrato da 4 linguette di plastica.

Questo sembra, dopo un paio di settimane di utilizzo, non strisciarsi....

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ci dai le tue impressioni?

funziona bene?

è stato facile montarlo?

aumentano le dimensioni del cell?

ci metti qualche foto così possimo vedere come viene?

io sono mooooooooooolto interessato all'acquisto!!!!!!!!!!!!!

guarda che è un ricambio, non una cosa aggiutiva,

come vuoi che funzioni... uguale all'originale..!!

la foto non serve che la metta.. è uguale a come tutti gli n97....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so quanto sia giusta questa cosa. Io preferisco mandarlo in assistenza perché è un problema che loro devo risolvere, non noi che lo abbiamo acquistato a 600€. Spenderci altri soldi vicino, è assurdo. Io, fossi in te, lo manderei anche 10 volte a settimana qualora si fosse rigato per 10 volte fino a quando non mettano un obiettivo decente.

Link to comment
Condividi su altri siti

...pensandoci bene...potrebbe essere tranquillamente un ricambio e non ci vedrei niente di nuovo però potrebbe anche essere qualcosa di nuovo e anche la nokia potrebbe adottare...oppure potrebbe essere proprio la soluzione che nokia ha adottato....ancora non si sa aspettiamo e vediamo!! comunque mi sembra molto uguale all'originale....non saprei che dire...

P.S....guardano meglio il sito mi sembrano proprio ricambi originali...quindi teoricamente sarebbe uguae al nostro...

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la parte trasparente di questo nuovo obiettivo è allo stesso livello della parte in plastica? Oppure è leggeermente più bassa? Non so se sono riuscito a spiegare quello che volevo dire. Cioè voglio capire se questo nuovo obiettivo crea dello spazio tra il carrellino ed il flash o l'obiettivo. Vi perego ditemi che siete riusciti a capirmi!

Io lo compro non appena torna di nuovo disponibile sul sito, però il dubbio che ho è che montandolo si invalidi la garanzia. Quindi pensavo di comprarlo e di portarlo al nokia point per chiedere a loro di montarmelo.

Link to comment
Condividi su altri siti

...pensandoci bene...potrebbe essere tranquillamente un ricambio e non ci vedrei niente di nuovo però potrebbe anche essere qualcosa di nuovo e anche la nokia potrebbe adottare...oppure potrebbe essere proprio la soluzione che nokia ha adottato....ancora non si sa aspettiamo e vediamo!! comunque mi sembra molto uguale all'originale....non saprei che dire...

P.S....guardano meglio il sito mi sembrano proprio ricambi originali...quindi teoricamente sarebbe uguae al nostro...

non ti illudere, non accadrà mai. ormai dovreste aver capito l'andazzo ridicolo... e questo post è da denuncia penale, non si può progettare un telefono in questo modo vergognoso, sono senza parole. gente pagata fior di soldi per niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti illudere, non accadrà mai. ormai dovreste aver capito l'andazzo ridicolo... e questo post è da denuncia penale, non si può progettare un telefono in questo modo vergognoso, sono senza parole. gente pagata fior di soldi per niente...

Io questo genere di post non li riesco proprio a digerire, soprattutto se provengono da persone che hanno un terminale diverso da quello di cui si sta parlando. Sparare merda in questo modo, dopo gli ultimi 'scoppi' del terminale che tu stai usando, è alquanto inutile e senza senso. Bah!

È ridicolo progettare un terminale che scoppia, senza alcun motivo. Almeno i Nokia non fanno il botto!

PS: io l'ho venduto l'iPhone per disperazione e mai mi sono permesso di andare nei forum che trattano di iPhone a sparare merda così, cercando di sminuire il prodotto.

Modificato da DarkSun88
Link to comment
Condividi su altri siti

Io questo genere di post non li riesco proprio a digerire, soprattutto se provengono da persone che hanno un terminale diverso da quello di cui si sta parlando. Sparare merda in questo modo, dopo gli ultimi 'scoppi' del terminale che tu stai usando, è alquanto inutile e senza senso. Bah!

È ridicolo progettare un terminale che scoppia, senza alcun motivo. Almeno i Nokia non fanno il botto!

PS: io l'ho venduto l'iPhone per disperazione e mai mi sono permesso di andare nei forum che trattano di iPhone a sparare merda così, cercando di sminuire il prodotto.

Ignorante. Parli di cose che nemmeno conosci, come gli scoppi ad esempio. Tieniti il tuo cellulare con l'obiettivo che si graffia, che ha venduto ben un decimo del solo 3gs. Se non sei nemmeno capace di usare l'iPhone come puoi parlare di cellulari?

Fa bene la gente a non leggere più le boiate che scrivete su questo cellulare ridicolo.

Modificato da Fralla
Link to comment
Condividi su altri siti

Ignorante. Parli di cose che nemmeno conosci, come gli scoppi ad esempio. Tieniti il tuo cellulare con l'obiettivo che si graffia, che ha venduto ben un decimo del solo 3gs. Se non sei nemmeno capace di usare l'iPhone come puoi parlare di cellulari?

Fa bene la gente a non leggere più le boiate che scrivete su questo cellulare ridicolo.

Io, a differenza tua, mi informo, cosa che tu assolutamente non fai. Ti informo che il tuo beneamato telefono, solo in Francia, è scoppiato a ben 11 persone. La causa? Non si sa, nessuno lo sa. È scoppiato così, senza alcun motivo, inspiegabilmente. E poi, preferisco un obiettivo che si graffia, che posso comunque sostituire, a un occhio scheggiato. Tanto si sa, i Nokia non scoppiano :D

La gente non legge, hai ragione, e tu ne sei la prova vivente. :) Mi chiedo cosa ci stai a fare qui!!!

PS: http://news.tecnozoom.it/smartphone/apple-...post-10399.html

E poi sarei io l'ignorante? ;):):D Ahahaahauahauahauahauahah!!

Buona lettura!

Modificato da DarkSun88
Link to comment
Condividi su altri siti

...Darksun non te la prendere...qusta gente va semplicemente ignorata sono loro che in ogni post intervengono e non sanno neanche cosa dire...solo per far vedere che hanno il loro ben amato iphone...tenetevelo e continuate a usarlo per tutte quelle cretinate da bambini piccoli...ahhaha...detto questo prego di smetterla di scrivere queste cose perchè se no roviniamo un post che invec è utile a molti anche per sapere se ci sono ulteriori sviluppi!...grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

...Darksun non te la prendere...qusta gente va semplicemente ignorata sono loro che in ogni post intervengono e non sanno neanche cosa dire...solo per far vedere che hanno il loro ben amato iphone...tenetevelo e continuate a usarlo per tutte quelle cretinate da bambini piccoli...ahhaha...detto questo prego di smetterla di scrivere queste cose perchè se no roviniamo un post che invec è utile a molti anche per sapere se ci sono ulteriori sviluppi!...grazie....

ti quoto con tutto il cuore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy