Jump to content
Nokioteca Forum

Ricaricabile Tim Saldo Negativo Di 363 Euro!


buscale
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa la bella sorpresa messaggino della tim che annuncia che il mio credito stava per terminare....

Chiamo il 4916 e scopro che è a Zero!!

Peccato che avevo poco piu di 28 euro!!

Dopo tre giorni, perchè i loro sistemi si dovevano aggiornare, la spiegazione dal 119:

lei ha effettuato connessioni wap senza promozioni attive. Alla faccia!!

E i loro sistemi sono, siccome sono lenti ad aggiornarsi, hanno reso possibile il credito negativo. Ma è tutto scritto, diceva la signorina, non ho capito bene dove ma è tutto scritto.

Ma la Tim è buona cercheranno di stornarmi il passivo.... Ma che carini!!

Dei miei 28 euro niente da fare.

Vale a dire mi stornano quello che non potevo spendere che ho speso solo perche il loro sitema di ca... l'ha permesso.

Ho una ricaricabile anche per questo!! Per non spendere piu del credito disponibile, è anche una forma di controllo della spesa.

Io mi sono collegato ad internet credendo di usare il wifi ma per errore devo aver selezionato il wap (almeco credo sia andata cosiì..) però non mi spiego la spesa di quasi 400 euro (28 +363)

Com'è possibile spendere tutti quei soldi in pochi minuti? Un virus?! E' già capitato a qualcuno?

Questo è un furto, la Tim dovrebbe prendersela con chi mi ha derubato, e loro sanno chi è.

a meno che non siano loro stessi....

Dovrei essere risarcito, ho il telefono inutilizzabile da alcuni giorni, non posso ricaricare perch'è sono in negativo invece ci smenerò 28 euro nel migliore dei casi.

Comunque aspetto che mi stornino il passivo e poi cambio operatore.

Stavolta mi sono stufato.

Modificato da buscale
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Qualche giorno fa la bella sorpresa messaggino della tim che annuncia che il mio credito stava per terminare....

Chiamo il 4916 e scopro che è a Zero!!

Peccato che avevo poco piu di 28 euro!!

Dopo tre giorni, perchè i loro sistemi si dovevano aggiornare, la spiegazione dal 119:

lei ha effettuato connessioni wap senza promozioni attive. Alla faccia!!

E i loro sistemi sono, siccome sono lenti ad aggiornarsi, hanno reso possibile il credito negativo. Ma è tutto scritto, diceva la signorina, non ho capito bene dove ma è tutto scritto.

Ma la Tim è buona cercheranno di stornarmi il passivo.... Ma che carini!!

Dei miei 28 euro niente da fare.

Vale a dire mi stornano quello che non potevo spendere che ho speso solo perche il loro sitema di ca... l'ha permesso.

Ho una ricaricabile anche per questo!! Per non spendere piu del credito disponibile, è anche una forma di controllo della spesa.

Io mi sono collegato ad internet credendo di usare il wifi ma per errore devo aver selezionato il wap (almeco credo sia andata cosiì..) però non mi spiego la spesa di quasi 400 euro (28 +363)

Com'è possibile spendere tutti quei soldi in pochi minuti? Un virus?! E' già capitato a qualcuno?

Questo è un furto, la Tim dovrebbe prendersela con chi mi ha derubato, e loro sanno chi è.

a meno che non siano loro stessi....

Dovrei essere risarcito, ho il telefono inutilizzabile da alcuni giorni, non posso ricaricare perch'è sono in negativo invece ci smenerò 28 euro nel migliore dei casi.

Comunque aspetto che mi stornino il passivo e poi cambio operatore.

Stavolta mi sono stufato.

purtroppo anke io m sn ritrovato in questa situazione!!! sicuramente non tuti quei soldi ma sotto tipo 10 €!!! e durante una chiamata!

ho la tim tribù quella ke spendi un eruo al gg e kiami tutta la tribùg rtis e mandi sms e mms (nn la uso mai xkè dopo ke è cambiata la tariffa della tim tribù originale a questa...tuti i miei numdi amici hanno cambiato gestore)....cmq feci uan kiamata ad un numero vodafone (e di regola è d 22 centesimi!!!!!) x un bel po d tempo.....e dopo ke kiusi...kiamai al 4916 e m diceva credito esaurito...kiamai il 119 e m dissero ke ero sotto!!!!

sn stato anke cliente vodafone e loro quando finivo i soldi m interrompevano la kiamata o internet!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

niente virus, se non hai un'abbonamento internet attiva il costo è elevatissimo......cmq la tim è l'unica compagnia ke ti storna il negativo anche sè la colpa è stata nostra (in questo caso la colpa è della tim), io infatti avevo l'abbonamento a internet solo che per errore mi sn dimenticato di fare la ricarica e sono andato sotto di 130euro e me lo hanno stornato, anche perchè con la legge che c'è in italia una ricaricabile non può andare in debito....invece con la 3 ero sotto di 64euro per non sò che cosa (e manco loro lo sapevano perchè erano passati 2 anni) volevano che io li pagassi per attivare una nuova sim.....poveri loro..:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy