Jump to content
Nokioteca Forum

[n97] Navigatore O Tomtom


barbaro2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti la versione di sygic per i nokia touchscreen è la 7.71 (non so che problema possa avervi dato, io l'ho provato installando nella memoria di massa ed è partito a primo colpo), funziona alla grande, poi mi sento di consigliare anche l'NDRIVE versione 3, davvero ottimo, l'ho testato a lungo e per me è un pelo superiore al sygic, lo trovate qui ed infine ho provato il buon vecchio garmin, versione 5.0.0.50, pienamente compatibile con N97 e che comunque fa il suo dovere con i pregi e difetti già conosciuti.

La mia personale classifica è:

1°) NDRIVE V.3

2°) SYGIC V.7.71

3°) GARMIN MOBILE XT V.5.0.0.50

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

domandina...se io faccio un'abbonamento a internet ad esempio con vodafone...e utlizzo nokia map è a pagamento.?

:mumble: non ho ben capito a cosa ti riferisci..

se intendi dire usare la connessione wap per il fix con a-gps, allora si paghi uno scambio dati, se hai l'abbonamento vodafone internet il traffico rientra nell'abbonamento.

se invece la domanda è nokia maps e a pagamento, la risposta è si e no, nel senso che per usare nokia maps senza indicazioni vocali non paghi, è gratuito, ma per avere le indicazioni vocali del percorso devi fare un abbonamento, il cui prezzo dipende dalla durata di abbonamento e dall'area che vuoi coprire

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti la versione di sygic per i nokia touchscreen è la 7.71 (non so che problema possa avervi dato, io l'ho provato installando nella memoria di massa ed è partito a primo colpo), funziona alla grande, poi mi sento di consigliare anche l'NDRIVE versione 3, davvero ottimo, l'ho testato a lungo e per me è un pelo superiore al sygic, lo trovate qui ed infine ho provato il buon vecchio garmin, versione 5.0.0.50, pienamente compatibile con N97 e che comunque fa il suo dovere con i pregi e difetti già conosciuti.

La mia personale classifica è:

1°) NDRIVE V.3

2°) SYGIC V.7.71

3°) GARMIN MOBILE XT V.5.0.0.50

sicuro non nella memoria del telefono? perchè anche a me dà lo stesso problema che non parte...

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy