Jump to content
Nokioteca Forum

[n97] Navigatore O Tomtom

barbaro2000
 Share

Recommended Posts

:):thumbs::thumbsup_anim:

Io ho installato nel mio N97 il sygic v7.71 ma purtroppo mi dice che l'applicazione non è compatibile con il cell, infatti una volta che ho terminato l'installazione, mi compare l'icona... ma se ci vado a clikkare sopra non appare niente.

tu che versione hai di Sygic?

Io ho installato nel mio N97 il sygic v7.71 ma purtroppo mi dice che l'applicazione non è compatibile con il cell, infatti una volta che ho terminato l'installazione, mi compare l'icona... ma se ci vado a clikkare sopra non appare niente.

tu che versione hai di Sygic?

idem stesso problema :unsure:

Ciao a tutti la versione di sygic per i nokia touchscreen è la 7.71 (non so che problema possa avervi dato, io l'ho provato installando nella memoria di massa ed è partito a primo colpo), funziona alla grande, poi mi sento di consigliare anche l'NDRIVE versione 3, davvero ottimo, l'ho testato a lungo e per me è un pelo superiore al sygic, lo trovate qui ed infine ho provato il buon vecchio garmin, versione 5.0.0.50, pienamente compatibile con N97 e che comunque fa il suo dovere con i pregi e difetti già conosciuti.

La mia personale classifica è:

1°) NDRIVE V.3

2°) SYGIC V.7.71

3°) GARMIN MOBILE XT V.5.0.0.50

Edited by dat

domandina...se io faccio un'abbonamento a internet ad esempio con vodafone...e utlizzo nokia map è a pagamento.?

:mumble: non ho ben capito a cosa ti riferisci..

se intendi dire usare la connessione wap per il fix con a-gps, allora si paghi uno scambio dati, se hai l'abbonamento vodafone internet il traffico rientra nell'abbonamento.

se invece la domanda è nokia maps e a pagamento, la risposta è si e no, nel senso che per usare nokia maps senza indicazioni vocali non paghi, è gratuito, ma per avere le indicazioni vocali del percorso devi fare un abbonamento, il cui prezzo dipende dalla durata di abbonamento e dall'area che vuoi coprire

Ciao a tutti la versione di sygic per i nokia touchscreen è la 7.71 (non so che problema possa avervi dato, io l'ho provato installando nella memoria di massa ed è partito a primo colpo), funziona alla grande, poi mi sento di consigliare anche l'NDRIVE versione 3, davvero ottimo, l'ho testato a lungo e per me è un pelo superiore al sygic, lo trovate qui ed infine ho provato il buon vecchio garmin, versione 5.0.0.50, pienamente compatibile con N97 e che comunque fa il suo dovere con i pregi e difetti già conosciuti.

La mia personale classifica è:

1°) NDRIVE V.3

2°) SYGIC V.7.71

3°) GARMIN MOBILE XT V.5.0.0.50

sicuro non nella memoria del telefono? perchè anche a me dà lo stesso problema che non parte...

Edited by Zero_Cool