Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Attaccato A Una Macchina


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

spero qlcn passi x qst ala del forum perchè ormai le ultime risp sn tt mie... :incazzato: cmq cm da titolo avevo un N70 che viveva attaccato al pc, ovvero nn si accendeva se nn qnd il cavo dati era collegato, il problema originario era il classico "schermo bianco"...a qualcuno è già capitato? è un problema software ricorrente tra gli N70 e mi piacerebbe che coloro che come me l'hanno risolto o coloro che nn sanno che pesci pigliare postino le loro risposte per schiacciare qst tabù, e vedere anche i casi irrisolvibili...

scrivete se ne avete avuto a che fare, cosi magari pubblichiamo anche guide per risolvere il problema senza uso di flashing box! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti!

spero qlcn passi x qst ala del forum perchè ormai le ultime risp sn tt mie... :crying_anim02: cmq cm da titolo avevo un N70 che viveva attaccato al pc, ovvero nn si accendeva se nn qnd il cavo dati era collegato, il problema originario era il classico "schermo bianco"...a qualcuno è già capitato? è un problema software ricorrente tra gli N70 e mi piacerebbe che coloro che come me l'hanno risolto o coloro che nn sanno che pesci pigliare postino le loro risposte per schiacciare qst tabù, e vedere anche i casi irrisolvibili...

scrivete se ne avete avuto a che fare, cosi magari pubblichiamo anche guide per risolvere il problema senza uso di flashing box! :rolleyes:

A me capita la stessa cosa, cioè Nokia N70 che dopo alcuni sfarfallii dello schermo non si accende più con la musica d'avvio, ma resta lo schermo bianco. Devo assolutamente recuperare i dati sulla memoria interna del cellulare. Si può fare? All'assistenza autorizzata Nokia mi dicono che devono resettare per riparare ma i dati andrebbero persi. A me interessano i dati, non mi importa di riparare il telefono. C'è un modo o un software per il recupero? Grazie per le risposte. Nadia

CITAZIONE (vinceN70 @ 04/08/2009 - 17:07) *

ciao a tutti!

spero qlcn passi x qst ala del forum perchè ormai le ultime risp sn tt mie... laugh.gif cmq cm da titolo avevo un N70 che viveva attaccato al pc, ovvero nn si accendeva se nn qnd il cavo dati era collegato, il problema originario era il classico "schermo bianco"...a qualcuno è già capitato? è un problema software ricorrente tra gli N70 e mi piacerebbe che coloro che come me l'hanno risolto o coloro che nn sanno che pesci pigliare postino le loro risposte per schiacciare qst tabù, e vedere anche i casi irrisolvibili...

scrivete se ne avete avuto a che fare, cosi magari pubblichiamo anche guide per risolvere il problema senza uso di flashing box! biggrin.gif

A me capita la stessa cosa, cioè Nokia N70 che dopo alcuni sfarfallii dello schermo non si accende più con la musica d'avvio, ma resta lo schermo bianco. Devo assolutamente recuperare i dati sulla memoria interna del cellulare. Si può fare? All'assistenza autorizzata Nokia mi dicono che devono resettare per riparare ma i dati andrebbero persi. A me interessano i dati, non mi importa di riparare il telefono. C'è un modo o un software per il recupero? Grazie per le risposte. Nadia

Go to the top of the pageReport Post

Delete Post

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è capitato fra le mani un N70 di un mio collega che aveva il problema dello schermo bianco, il cellulare funzionava in tutte le sue cose, se provavo a chiamare il cellulare squillava e funzionava anche l'audio per la coversazione.

Gli ho aggiornato il firmware con il Nokiapcsuite, ma alla fine il cellulare è rimasto con lo schermo bianco :D

@nadine33

se il problema è come quello che avevo io, collegando il tuo N70 al PC e mediante il Nokiapcsuite dovresti riuscire a recuperare i dati interni ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto julius..! Se si sente la musichetta tu colleghi il cavo e il pc lo legge...se è schermo bianco ma nn fa nulla potrebbe essere partito definitivamente..! Cmq se lo schermo rimane bianco, ma si sente musica e suoni, potrebbe essere o lo schermo andato oppure un grave problema software...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Secondo me,come ho risposto gia in un altro topic,è quell'acquetta che si forma durante una bella telefonata lunga...quella specie di sudorazione ke si attacca al telefono..o comunque l'umidita dell'aria..infatti,io ho risolto con un phon...Anche a me è successo..funzionava tutto,ma avevo lo schermo bianco...dopo un attenta asciugatura è tornato come prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy