Jump to content
Nokioteca Forum

Dimensione Caratteri.


Recommended Posts

Salve.

Sono un nuovo iscritto al forum, e colgo l'occasione per salutare tutti.

Mia figlia, ha acquistato un cellulare N96, per mezzo del quale, si mantiene in contatto

con amici e parenti, in quanto sorda ed ipovedente.

Per leggere e scrivere gli SMS, ho installato dei Temi con colori rosa o viola, e per quanto

riguarda i caratteri, ho scelto la dimensione massima, senza però apprezzabili risultati.

Mi sapreste indicare una soluzione per ingrandire ancora di più i caratteri?

Grazie

alfiogallico

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Sono un nuovo iscritto al forum, e colgo l'occasione per salutare tutti.

Mia figlia, ha acquistato un cellulare N96, per mezzo del quale, si mantiene in contatto

con amici e parenti, in quanto sorda ed ipovedente.

Per leggere e scrivere gli SMS, ho installato dei Temi con colori rosa o viola, e per quanto

riguarda i caratteri, ho scelto la dimensione massima, senza però apprezzabili risultati.

Mi sapreste indicare una soluzione per ingrandire ancora di più i caratteri?

Grazie

alfiogallico

Ciao, sono capitato per caso nel tuo post e forse questo, http://shop.psiloc.com/it/Application,2622...ifier,UserGuide può esserti utile. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono capitato per caso nel tuo post e forse questo, http://shop.psiloc.com/it/Application,2622...ifier,UserGuide può esserti utile. Ciao

Ciao davis13.

Sono andato sul sito che mi hai suggerito, ed ho scaricato il programma.

Per attivarlo, bisogna acquistare il codice di attivazione.

Gradirei sapere se il sito è sicuro per fare la transazione con carta di credito.

Tante grazie.

alfiogallico

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao davis13.

Sono andato sul sito che mi hai suggerito, ed ho scaricato il programma.

Per attivarlo, bisogna acquistare il codice di attivazione.

Gradirei sapere se il sito è sicuro per fare la transazione con carta di credito.

Tante grazie.

alfiogallico

Ciao, a quello che so io il sito è sicuro, se vuoi vai su google, scrivi Psiloc e nel sito cerchi Fontmagnifier...è il sito ufficiale per cui dovrebbe essere più che sicuro! Ricorda che ci sono anche altri metodi, se hai messenger ti spiego

Link to comment
Condividi su altri siti

:doh: :doh: :doh: xke hai pagatooooooooooo????????????????? :angel::incazzato: :incazzato: ...potevo mandarti io FONTROUTER MANAGER...oppure venire a installartelo :angel: :angel: :angel: ...visto che leggo che sei di lecce!!! :thumbs: ...scherzi a parte con fontrouter puoi avere non solo l'ingrandimento o il rimpicciolimento del carattere ma anche il facilissimo cambio del carattere, l'opzione grassetto, corsivo, e tante ma tante altre cose senza fare o consocere cose complicate...penso sia piu completo di quello che hai messo tu! per ogni altra cosa puoi contare su di me :thumbs: ...si fa di tutto per aiutare chi non può comunicare con gli altri se non con un cellulare :angel: :angel: :angel: ...salutissimi anche a tua figlia
Link to comment
Condividi su altri siti

:doh: :doh: :doh: xke hai pagatooooooooooo????????????????? :D :D <_< ...potevo mandarti io FONTROUTER MANAGER...oppure venire a installartelo :wub:-_- -_- ...visto che leggo che sei di lecce!!! :angel: ...scherzi a parte con fontrouter puoi avere non solo l'ingrandimento o il rimpicciolimento del carattere ma anche il facilissimo cambio del carattere, l'opzione grassetto, corsivo, e tante ma tante altre cose senza fare o consocere cose complicate...penso sia piu completo di quello che hai messo tu! per ogni altra cosa puoi contare su di me :Dito: ...si fa di tutto per aiutare chi non può comunicare con gli altri se non con un cellulare :angel: :angel: :angel: ...salutissimi anche a tua figlia

Ciao.

Ti ringrazio, per la disponibilità.

Il bello dei forum, è che uno scopre di avere tanti amici, senza saperlo.

Grazie anche a nome di mia figlia, alla quale servono cose semplici, ed onestamente,

anche io non ho grande dimestichezza in queste cose.

In caso di bisogno, mi farò sentire.

Un caro saluto

alfiogallico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy