Jump to content
Nokioteca Forum

..quale? Consiglio!


Recommended Posts

ciao a tutti! vorrei fare l'hack al mio n95, ma ho bisogno di un consiglio da voi su quale mi conviene eseguire..non ho grosse necessità..vorrei solo poter installare tutte le applicazioni che voglio senza problemi..l'hack risolve anche la questione dei certificati? qual è la procedura hack + semplice da eseguire? perchè sono alquanto imbranata, e non vorrei combinare un casino..il mio n95 è stato acquistato nel dicembre 2008..scusatemi se vi stresso così tanto, ma solo voi potete darmi una mano! vi ringrazio anticipatamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
helloOx2 deve essere certificato, HelloCarbide+ROMPatcher no

ok, quindi mi consigli di seguire la procedura spiegata tra tutti i possibili hack e denominata "Symbian Hack definitivo: Hello Carbide + ROMPatcher", giusto?..e se dovessi sbagliare qualcosa, che succede??? e se dovessi portare a riparare il telefono e me lo devono resettare, che succede con l'hack? va ripetuto? si può trovarne traccia? scusate se faccio tante domande stupide come una bambinetta di 4 anni, ma ho il terrore di combinare qualche cazzata!

Link to comment
Condividi su altri siti

e se dovessi portare a riparare il telefono e me lo devono resettare, che succede con l'hack? va ripetuto?

sorry, mi rispondo da sola: ho proprio letto sulla spiegazione di come fare l'hack che mi avete consigliato che una volta resettato, il telefono torna come nuovo! di conseguenza va rifatto..dico bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy