Jump to content
Nokioteca Forum

tube o expres music


fedefiko
 Share

Recommended Posts

salve ragazzzi è giunta l ora oggi o domani volevo andare a prendere questo cellulare, solo che prima vorrei un po di info...

quale devo prendere quello banda rossa o quello banda blu?

io vorrei quello con garanzia italia non europa, quale è?

e quale modello devo prendere? ho visto che hanno fatto il tube, l expres music, quale mi consigliate?

e l ho trovato a 270€ dite ke è tanto?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzzi è giunta l ora oggi o domani volevo andare a prendere questo cellulare, solo che prima vorrei un po di info...

quale devo prendere quello banda rossa o quello banda blu?

io vorrei quello con garanzia italia non europa, quale è?

e quale modello devo prendere? ho visto che hanno fatto il tube, l expres music, quale mi consigliate?

e l ho trovato a 270€ dite ke è tanto?

1) Cambia solo il colore, quello ke ti piace di più! :lol:

2) Se lo compri in un negozio italiano è sicuramente garanzia italia.

3) Il modello è solo uno, solo ke il 5800 XpressMusic si soprannomina Tube

4) Puoi trovarlo a meno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

per la garanzia non ti devi preoccupare...

Nokia non fa come altre (tipo Samsung) che fa la distinzione tra garanzia Europa o garanzia Italia....

se il telefono proviene da territorio Europeo e lo acquisti in Italia (quindi è un telefono di importazione) nel momento della riparazione avrà lo stesso trattamento di uno non import...

__________________

per il prezzo lo vedo un po' alto... dalle mie parti senza offerte si trova almeno a 250 euro.... con offerte 200 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

porca miseria allora è tanto si, voglio andare a vedere all euronics allora ;)

xk di ebay non è che mi fido tanto...

ma per questo cellulare si trovano dei bei giochi gratis e dei bei programmini? o ancora non sono stati fatti?

io l'ho preso nuovo su ebay a 200€ comprese s.s ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma ho sul dekstop del mio cell un icona di un messaggio in alto a destra ke lampeggia continuamente, ho cliccato sopra e mi da memoria sim piena, ho tolto piu di 30 numeri di telefono e sono rimasto con 140 numeri e tanto contin ua a lampeggiarmi che puo essere?

anche a me è successo, devi semplicemente entrare nei messaggi che hai salvati sulla sim e cancellarne anche uno solo.

Ciao Carlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy