Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate Inaccessibile


vitofrio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi sono accorto oggi (e chi sa da quanto tempo avevo questo problema...) che non riesco ad accedere più al registro chiamate del mio Nokia N95. Provo con il tasto verde di "invio" e fa un accenno di passare al registro ma ritorna ala schermata di stand by. Provo ad accedervi dal menù funzioni e dopo essere entrato nella sezione generale, quando provo ad accedere al registro delle chiamate, arriva al sotto menù dell chiamate senza risposta, chiamate recenti e quelle ricevute, ma non va oltre. Provo ad entrare ma rimane inchiodato li. Per ritornare indietro devo premere il tasto rosso di aggancio delle chiamate per andare alla schermata principale altrimenti premendo il tasto funzione di sinistra che dice "indietro" non fa nulla e rimane sempre nel sotto menù "chiamate senza risposta, etc, etc...".

Cosa sarà successo? Qualcuno esperto e smanettone sa come aiutarmi?

Per aiutare vi posso dire che ho effettuato l'HACK un tre mesi fa, che ho installato il navigatore e uso l'antenna interna, che grazie all'HACK ho rimosso il video di TIM all'avvio e ho cambiato l'immagine delle manine che si stringono. Ho installato un po' di applicazioni un paio delle quali partono all'accensione come FS Call recorder e FS Caller (quello per avere la foto del ciamante a tutto schermo) e poi chiedete pure e vi darò tutte le informazioni che volete.

Ringrazio tutti coloro che mi saranno di aiuto.

Spero tanto che non si tratta di una di quelle situazion che richiedono la "formattazione" come un Hard reset del cellulare perché significherà dire che lo terrò così fino a dopo le vacanze dato che mi servirà il navigatore!!! Ora non avrei il tempo materiale per effettuare tutte le modifiche che ho appreso da questo fantastico forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy