Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio Gps Interno 5800 Xpressmusic

tmille
 Share

Recommended Posts

Io ho un 5800 Navigation edition....ha un GPS che è una scheggia!!....ora non lo fanno piu' ma non è vero che era uguale hanno scoperto che il sensore GPS normale lo fanno in Romania o Bulgaria...non ricordo... mentre quello del _NE in Giappone.

Un amico ha il 5800 normale....c'è una bella differenza di prestazioni credetemi....io sicuramente non lo scambiarei con un 5800 normale!! :thumbs:

Io non ho mai capito perchè la mia antenna gpt bluetooth da 3 soldi fixa quasi subito, mentre con l'n97 "è normale" che debba aspettare anche 5 minuti.

sarà xke l'antenna esterna da 3 soldi è molto più potente di quella interna? :rolleyes:

sarà xke l'antenna esterna da 3 soldi è molto più potente di quella interna? :rolleyes:

E perchè devono montare delle ciofeche su dei telefoni che poco non costano?

Se è solo per una questione di consumi, potrebbero anche lasciare che consumi un po' di piu' finchè ha fixato, e poi tornare a livelli di risparmio.

Se è solo per una questione di consumi, potrebbero anche lasciare che consumi un po' di piu' finchè ha fixato, e poi tornare a livelli di risparmio.

allora, i cellulari oramai sono dei computer, vanno in internet, navigano, fixano, hanno il touch, fanno andare 74 app in multitasking e devono anche telefonare e mandare messaggi, ovviamente l'antenna è quella che è non professionale :thumbs:

ti sei risposto da solo. Confronta la grandezza della tua antenna esterna poi montacela da qualche parte nel telefono e immaginati che design e portabilità :rolleyes: quanto ti dura poi la batteria dell'antenna esterna con bluetooth e gps acceso? 3-4 ore esagerando? prova a immaginare quanto durerebbe invece se dovesse alimentare anche uno smarthphone!

Edited by jason88

ti sei risposto da solo. Confronta la grandezza della tua antenna esterna poi montacela da qualche parte nel telefono e immaginati che design e portabilità :rolleyes: quanto ti dura poi la batteria dell'antenna esterna con bluetooth e gps acceso? 3-4 ore esagerando? prova a immaginare quanto durerebbe invece se dovesse alimentare anche uno smarthphone!

Straquotone... :thumbs:

e aggiungo... la batteria non dura nemmeno 3 ore, se utilizzi di continuo il gps: provato personalmente.

Quindi intendi dire che tutti i telefoni con gps hanno problemi di lentezza di fix? Perchè a me sembrava che fosse giusto un problema di questa serie di nokia.

sto dicendo che tutti i telefonini hanno un antenna gps molto meno potente di navigatori "seri" per ovvie ragioni di grandezza e consumi! che poi le prestazioni non siano uguali per tutti, può dipendere da diversi fattori

Edited by jason88

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy