Jump to content
Nokioteca Forum

Smagnetizzazione Memory? Aiuto Recuperare Dati


Gargoyle00
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... un mio amico, a cui mangiava evidentemente il sedere si è messo a giocare a cacciare e reinserire velocemente la memory del mio n70 senza che io me ne accorgessi... morale della fatto, la memory card è impallata... riconosce come se non ci fossero nè foto, nè video, nè audio... ho provato ad usare xplore e ho visto che:

nella sezione image, non vi sono più presenti le foto ma cartelle e file con nomi strani e grandezze strane...

nella sezione sound, si ripetono all'infinito uno dentro l'altro digital e simple (ad albero per ben capirci... cioè per quanto vuoi cliccare non arriverai mai ad una fine)

nella sezione video, i video avi sono presenti e sono riuscito a salvarli sul pc prima di perdere anche quelli...

quali sono i vostri consigli? cosa può essere successo? come posso riottenere i miei dati?

GRAZIE MILLE A CHIUNQUE PROVI AD AIUTARMI :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

il primo consiglio è di pestare a sangue il tuo amico... :mumble: cmq nn ce ne sn altri mi sa, perchè il recupero dati sulle memory è una cosa mooolto particolare e costosa e nn so se esista, inoltre ha subito errori gravi...mi sa che l'unica cosa che puoi fare è formattare da cel e sperare che nn sia compromessa a tal punto da nn funzionare + bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

il primo consiglio è di pestare a sangue il tuo amico... :medieval: cmq nn ce ne sn altri mi sa, perchè il recupero dati sulle memory è una cosa mooolto particolare e costosa e nn so se esista, inoltre ha subito errori gravi...mi sa che l'unica cosa che puoi fare è formattare da cel e sperare che nn sia compromessa a tal punto da nn funzionare + bene...

lo pesterò quando lo vedrò :D... l'ho formattata e pare regga... speriamo bene... grazie comunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy