Gargoyle00 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 ciao a tutti... un mio amico, a cui mangiava evidentemente il sedere si è messo a giocare a cacciare e reinserire velocemente la memory del mio n70 senza che io me ne accorgessi... morale della fatto, la memory card è impallata... riconosce come se non ci fossero nè foto, nè video, nè audio... ho provato ad usare xplore e ho visto che: nella sezione image, non vi sono più presenti le foto ma cartelle e file con nomi strani e grandezze strane... nella sezione sound, si ripetono all'infinito uno dentro l'altro digital e simple (ad albero per ben capirci... cioè per quanto vuoi cliccare non arriverai mai ad una fine) nella sezione video, i video avi sono presenti e sono riuscito a salvarli sul pc prima di perdere anche quelli... quali sono i vostri consigli? cosa può essere successo? come posso riottenere i miei dati? GRAZIE MILLE A CHIUNQUE PROVI AD AIUTARMI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 il primo consiglio è di pestare a sangue il tuo amico... cmq nn ce ne sn altri mi sa, perchè il recupero dati sulle memory è una cosa mooolto particolare e costosa e nn so se esista, inoltre ha subito errori gravi...mi sa che l'unica cosa che puoi fare è formattare da cel e sperare che nn sia compromessa a tal punto da nn funzionare + bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gargoyle00 Posted August 4, 2009 Author Report Share Posted August 4, 2009 il primo consiglio è di pestare a sangue il tuo amico... cmq nn ce ne sn altri mi sa, perchè il recupero dati sulle memory è una cosa mooolto particolare e costosa e nn so se esista, inoltre ha subito errori gravi...mi sa che l'unica cosa che puoi fare è formattare da cel e sperare che nn sia compromessa a tal punto da nn funzionare + bene... lo pesterò quando lo vedrò ... l'ho formattata e pare regga... speriamo bene... grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 in teoria è stato solo un errore...però di tnt in tnt farei una copia dei files che ti interessano sul pc..! nn si sa mai che ne arrivi un altro di furbi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c88 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 magari bastava una correzione errori cn il tool di win, tu k ne pensi vince? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 ehm...mi appello alla facoltà d nn risp in qnt nn lo so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gargoyle00 Posted August 5, 2009 Author Report Share Posted August 5, 2009 avevo provato con recuva per recuparare i dati ma niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts