Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Riproduzione Video


ScimiciKudo
 Share

Recommended Posts

Aiuto come mai nel mio N70 è impossibile riprodurre i video? :crying_anim02: ....Eppure io il mio cell l'ho aggiornato all'ultima vers. del firmware disponibile, ho il realplayer...ma i video (.mp4 eccetera) che prima vedevo senza problemi (e senza nessun programma aggiuntivo), dopo l'aggiornamento non li vedo + :D adesso nel tentativo di risolvere il problema ho persino installato Adobe Flash Lite ma il programma non "vede" nessun video nel cell: come è possibile? Che estensione devono avere i video per essere letti da questo programma? Poi avvalendomi di Total Video Converter seleziono il tipo di file che mi interessa e lo converto nel formato per N70 ma così posso solo ascoltare l'audio, ma il video non lo vedo :angry: Per favore c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? :crying_anim02:

P.S. Il mio N70 è brandizzato TIM...kissà se il firmware con cui ho fatto l'aggiornamento (con Nokia PC Suite) era per brandTIM....

Modificato da ScimiciKudo
Link to comment
Condividi su altri siti

potresti dirci l'attuale versione firmware ke hai?

V 5.0737.3.0.1

13-09-07

RM-84

...questo è un aggiornamento che con Nokia PC Suite mi è stato proposto in automatico... ed è l'ultima vers. a disposizione (che io sappia) :thumbsup_anim:

Per Java in giro su internet sono riuscito a trovare solo JME 2.0 per Symbian S60 ma non c'è la vers. per i 2nd edition :)

Cmq grazie per l'interessamento :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se il resto lo salva x la rubrica nn c sn problemi basta k copi i numeri nella sim e dopo la formattazione fai copia da sim card cosi ti ritrovi i numeri nella rub

cmq fatto il backup a telefono spento togli la mem e tieni premuto i seguenti tasti : * 3 e cornetta verde e tenendoli premuti accendi il cell

se tutto è andato a buon fine t uscira una skermata cn la selezione del paese

prova e facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

no dai un'okkiata

- Reset Completo [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna

digitare: *#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

- Reset Normale [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna -> digitare: *#7780#

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori

generati dal symbian stesso (reinstalla il sistema operativo). La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

cmq ti è uscito l'inserimento del paese?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, e da una prima ricerca è saltato fuori questo topic.

Ho lo stesso identico problema di ScimiciKudo, i video convertiti in mp4 con Nokia PCSuite (che stava insieme all'N70, quindi si spera che un minimo di compatibilità ce l'abbia, no?) trasferiti sul cellofono si sentono solamente, non c'è video. Escludo errori nella codifica,li ho mandati ad un mio amico con l'N95 (credo) e gli si vedono che è una bellezza.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto (o sa come risolvere)?

Se servono altre informazioni (versioni dei software etc,) chiedete (e magari suggeritemi anche dove trovarle, ogni tanto mi perdo nei menu)

Modificato da Dottor P++
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy