Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Del Futuro *.*


Recommended Posts

raga da un po c'è sto video in rete...non è la prima volta che lo guardo il link è questo:
secondo voi nokia riuscirà mai a crearlo? sarebbe una gran figata! :lmaosmiley:

Sicuramente.... magari non così tanto sottile, gli schermi che si piegano sono in sviluppo già da un po da Sony, e probabilmente anche altri... però questo mi pare eccessivamente sottile... forse tra 7-8 anni xD

Link to comment
Condividi su altri siti

preferisco i buoni e vecchi cel...qst mi sembra un segnalibro!! :lmaosmiley: cmq tra una decina d'anni vedremo un panorama tecnologico da film...

si infatti sarà cosi...questo telefono si è vero sembra un segnalibro m ami intriga proprio per questo...vorrei vedere le sue funzionalità...come si usa...sarà una specie di touch screen?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma ormai devono diventare anche impermeabili all'acqua, devono comandare la macchinetta del caffè, devono guidare per noi rispettare i limiti spostando in maniera wireless il pedale del gas, devono sputare campi magnetici, generare una bella gnocca che ci fa da infermiera e da amante, devono avere un laser per correggere miopia e astigmatismo autonomamente, devono depilare, devono essere sottilissimi per poter essere messi ovunque, persino li, devono poter fungere da vibratori, devono teletrasportarci nel mondo degli alieni, devono trasformarsi in un'arma all'occorrenza, devono generare un campo magnetico che ci protegga dalle intemperie così da stare in maniche corte a -80 gradi Celsius d'inverno, mi deve produrre energia per la casa e soddisfare il mio 99% del fabbisogno energetico.

Poi vabè, se hanno un bel 150 megapixel con 900x di zoom ottico (sempre in pochissimi millimetri eh, lo zoom ottico si crea trasformando l'aria in materia solida all'istante) un processore seventy core con 2 trilioni di ram DDR1000. Non deve mancare l'antenna parabolica integrata, la pista da bowling srotolabile, la piscina da polso stè cose qui che son di serie.

:):incazzato::thumbs::lol: sarebbe una figata eh? E ancora dite che l'N95 è il migliore? :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma ormai devono diventare anche impermeabili all'acqua, devono comandare la macchinetta del caffè, devono guidare per noi rispettare i limiti spostando in maniera wireless il pedale del gas, devono sputare campi magnetici, generare una bella gnocca che ci fa da infermiera e da amante, devono avere un laser per correggere miopia e astigmatismo autonomamente, devono depilare, devono essere sottilissimi per poter essere messi ovunque, persino li, devono poter fungere da vibratori, devono teletrasportarci nel mondo degli alieni, devono trasformarsi in un'arma all'occorrenza, devono generare un campo magnetico che ci protegga dalle intemperie così da stare in maniche corte a -80 gradi Celsius d'inverno, mi deve produrre energia per la casa e soddisfare il mio 99% del fabbisogno energetico.

Poi vabè, se hanno un bel 150 megapixel con 900x di zoom ottico (sempre in pochissimi millimetri eh, lo zoom ottico si crea trasformando l'aria in materia solida all'istante) un processore seventy core con 2 trilioni di ram DDR1000. Non deve mancare l'antenna parabolica integrata, la pista da bowling srotolabile, la piscina da polso stè cose qui che son di serie.

:(:):D :D sarebbe una figata eh? E ancora dite che l'N95 è il migliore? :D

Sembra la descrizione del mio palmare... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio vedere i transistor e le antenne flessibili... ahahah fino a che non si svilupperà l'industria dei superconduttori fullereni-metallici non sarà possibile nulla del genere

devono poter fungere da vibratori, devono trasformarsi in un'arma all'occorrenza

mai sentito parlare di masutrbatorpro? ed hai visto il cellulare pistola?

article-1089355-029755a5000005dc-648_468x596.jpg

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma ormai devono diventare anche impermeabili all'acqua, devono comandare la macchinetta del caffè, devono guidare per noi rispettare i limiti spostando in maniera wireless il pedale del gas, devono sputare campi magnetici, generare una bella gnocca che ci fa da infermiera e da amante, devono avere un laser per correggere miopia e astigmatismo autonomamente, devono depilare, devono essere sottilissimi per poter essere messi ovunque, persino li, devono poter fungere da vibratori, devono teletrasportarci nel mondo degli alieni, devono trasformarsi in un'arma all'occorrenza, devono generare un campo magnetico che ci protegga dalle intemperie così da stare in maniche corte a -80 gradi Celsius d'inverno, mi deve produrre energia per la casa e soddisfare il mio 99% del fabbisogno energetico.

Poi vabè, se hanno un bel 150 megapixel con 900x di zoom ottico (sempre in pochissimi millimetri eh, lo zoom ottico si crea trasformando l'aria in materia solida all'istante) un processore seventy core con 2 trilioni di ram DDR1000. Non deve mancare l'antenna parabolica integrata, la pista da bowling srotolabile, la piscina da polso stè cose qui che son di serie.

:D :D :D :D sarebbe una figata eh? E ancora dite che l'N95 è il migliore? :D

Ahahahaha 6 un grande...il tuo umorismo è fantastico :incazzato:

Comunque x i sognatori...sarà sicuramente una cosa realizzabile ma x la tecnologia ke abbiamo a disposizione oggi tutto ciò sarebe solo un miraggio...seppure. Poi va beh, chissà, la tecngologia delfuturo potrebbe creare cose impensabili, anzi non nascondo ke certe tecnologie possano già esistere dato ke si sa ke li scienziati tengono nascosti all'umanità decine di anni di ricerca e di tecnologie. Ankora x i sognatori, l'unica medicina x farvi passare queste voglie irrefrenabili di cellulari ke si muovono come vermi ( :) ) e ke di profilo nemmeno si vedono è...aspettare :mumble:

Parere personale? Non mi piace tanto...

Ciao a tutti

Modificato da peter20
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, i nokia del futuro la nokia se li può tenere nei propri magazzini. Compro nokia da oltre 10 anni e fino al 6630 tutto ok, poi ho posseduto un N80, un N82 ed ora un 5800 e mi sono VERAMENTE STANCATO di essere preso in giro da questi incapaci che non sanno fare altro che pezzi di plastica con un display e quattro pulsanti che scricchiolano e hanno una marea di bug e difetti. Ma l'apice che mi ha fatto proprio incavolare è l'ultimo aggiornamento firmware del 5800 che mi ha praticamente messo fuori uso il GPS e ogni volta che accendo il telefono mi si riavvia 3/4 volte, oltre ad un'altra lunga serie di problemi non risolti e introdotti con questo nuovo meraviglioso firmware (compliemnti al team di sviluppo, proprio bravi!). I fanboy non si sprechino a dire che sono problemi che ho solo io perché ci sono decine di persone che hanno gli stessi problemi e che sono incavoltai neri (leggete il forum ufficiale nokia e vedrete). Non si rendono conto che migliaia di clienti stanno perdendo la fiducia...peggio per loro, io non gli darò più neanche un centesimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, i nokia del futuro la nokia se li può tenere nei propri magazzini. Compro nokia da oltre 10 anni e fino al 6630 tutto ok, poi ho posseduto un N80, un N82 ed ora un 5800 e mi sono VERAMENTE STANCATO di essere preso in giro da questi incapaci che non sanno fare altro che pezzi di plastica con un display e quattro pulsanti che scricchiolano e hanno una marea di bug e difetti. Ma l'apice che mi ha fatto proprio incavolare è l'ultimo aggiornamento firmware del 5800 che mi ha praticamente messo fuori uso il GPS e ogni volta che accendo il telefono mi si riavvia 3/4 volte, oltre ad un'altra lunga serie di problemi non risolti e introdotti con questo nuovo meraviglioso firmware (compliemnti al team di sviluppo, proprio bravi!). I fanboy non si sprechino a dire che sono problemi che ho solo io perché ci sono decine di persone che hanno gli stessi problemi e che sono incavoltai neri (leggete il forum ufficiale nokia e vedrete). Non si rendono conto che migliaia di clienti stanno perdendo la fiducia...peggio per loro, io non gli darò più neanche un centesimo...

cambia telefono allora...io melo farei sostituire dal nokia point, e poi scusa se gia da n80 e n82 hai avuto problemi perche hai preso il 5800? i miei vaenno tutti perfetti, apparte uno che ho da 4 anni e ha avuto duro lavoro e ora non regge l'orario, ma non mi importa, per me nokia per ora resta la migliore, si vedrà quando avrò problemi anch'io...

Link to comment
Condividi su altri siti

cambia telefono allora...io melo farei sostituire dal nokia point, e poi scusa se gia da n80 e n82 hai avuto problemi perche hai preso il 5800? i miei vaenno tutti perfetti, apparte uno che ho da 4 anni e ha avuto duro lavoro e ora non regge l'orario, ma non mi importa, per me nokia per ora resta la migliore, si vedrà quando avrò problemi anch'io...

Darksimo, io il telefono me lo tengo e se ho avuto i problemi e ne ho comprati altri è perhcé speravo che migliorassero invece di peggiorare. Il telefono non lo cambio perhcé non ho soldi da buttare, a meno che non voglia regalarmene uno tu... Non capisco perché ti devi sentire offeso se ho avuto diversi problemi con più telefoni nokia e difenderli così a spada tratta, comunque ho espresso la mia opinione fondata su fatti oggettivi e tu hai espresso la tua, solo che continuo a non capire perché quando si scrive che si hanno dei problemi, quelli che non li hanno non ci credono e tendono a minimizzare o a dire che i problemi non esistono... In ogni caso mi fa piacere che tu non abbia mai avuto tutti i problemi che hanno dato a me queste 3 baracche che ho posseduto, ti sei risparmiato una serie di arrabbiature che non augurerei a nessuno.

Prima di smentire qualcuno che come me lamenta problemi bisognerebbe chiedersi che uso si fa dello smartphone. In italia è stato fatto un sondaggio poco dopo l'uscita dell'N95 e questo sondaggio ha rivelato che in italia la maggior parte degli utenti di smartphone ne utilizzano meno del 15% delle funzionalità offerte; capisco che la magigor parte degli utenti che scrivono in questo forum non riscontrano problemi, usano lo smartphone solo per telefonare e per gli sms! Vai ad esempio nella sezione Discussions del sito www.nokia.com e vedrai quanti problemi hanno gli utenti. Non sono l'unico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Darksimo, io il telefono me lo tengo e se ho avuto i problemi e ne ho comprati altri è perhcé speravo che migliorassero invece di peggiorare. Il telefono non lo cambio perhcé non ho soldi da buttare, a meno che non voglia regalarmene uno tu... Non capisco perché ti devi sentire offeso se ho avuto diversi problemi con più telefoni nokia e difenderli così a spada tratta, comunque ho espresso la mia opinione fondata su fatti oggettivi e tu hai espresso la tua, solo che continuo a non capire perché quando si scrive che si hanno dei problemi, quelli che non li hanno non ci credono e tendono a minimizzare o a dire che i problemi non esistono... In ogni caso mi fa piacere che tu non abbia mai avuto tutti i problemi che hanno dato a me queste 3 baracche che ho posseduto, ti sei risparmiato una serie di arrabbiature che non augurerei a nessuno.

Prima di smentire qualcuno che come me lamenta problemi bisognerebbe chiedersi che uso si fa dello smartphone. In italia è stato fatto un sondaggio poco dopo l'uscita dell'N95 e questo sondaggio ha rivelato che in italia la maggior parte degli utenti di smartphone ne utilizzano meno del 15% delle funzionalità offerte; capisco che la magigor parte degli utenti che scrivono in questo forum non riscontrano problemi, usano lo smartphone solo per telefonare e per gli sms! Vai ad esempio nella sezione Discussions del sito www.nokia.com e vedrai quanti problemi hanno gli utenti. Non sono l'unico.

io ti ho semplicemtente detto che magari avresti potuto scegliere un altra marca avendo avuto cattive esperienze, e poi scusami se il tuo 5800 ha vari difetti come ti ho detto non puoi portarlo in un nokia point? fartelo cambiare o cose cosi? se lo smartphone è difettoso da quando lo hai acquistato è tuo diritto fartelo sostituire!! altrimenti che fai? spendi 200 e piu euro per un telefono ch epoi un girono con vari problemi ti diventa un ferma carta?! io non ho mai utilizzato il mio smartphone solo per sm so chiamate anzi! lo uso per tutto quello che ha, lo sfrutto al massimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che in fin dei conti si chiamano ancora cellulari non computer. Ne htc ne nokia ne samsung ne il tanto blasonato iphone, che pare che da quanto è potente ci si possa montare transformers mandando al diavolo apparecchiature da 100.000 euro sulle quali gira l'Avid.

Tra N97 e Samsung HD per esempio l'unica cosa che veramente fa la differenza è lo schermo e quei 3MP in più. Il fatto che l'hd legga divx o registri solo in risoluzione hd ready, ben lungi dalla vera qualità hd non conta niente. L'os è sempre symbian e le potenzialità son sempre quelle. Quanto mai vi cambierà la vita un 3.5 con un 4.1? E poi gli schermi dopo un pò non sono più tascabili e 3.5 è il massimo secondo me.

Avere processori che raggiungono il ghz quando poi non è neanche possibile settare un risparmio energetico per risparmiare energia e batteria a che serve? Per risparmiare si e no un secondo per vedere l'anteprima di una foto?

Ragazzi ben venga che i cellulari oggi siano un pò tuttofare, ma la tascabilità portabilità e usabilità sono le loro priorità.

Insomma grosso modo tutti i cellulari di fascia media e alta ci permettono di:

- telefonare, messaggiare

- ascoltare musica, vedere filmati. Entrambe le cose sia sul cellulare stesso, sia in tv, sia nel pc, sia allo stereo.

- registrare filmati (decenti) registrare clip audio (decenti) e fare foto (decenti)

- ascoltare la radio e/o vedere canali tv in streaming o in dvb-h

- ci fungono da navigatori satellitari

- ci fungono da trasmettitori fm e tramite la tecnologia usb possiamo anche attaccarli all'autoradio e sentirci la musica in macchina.

- ci permettono di trasferire file, audio o video o dati tramite BT in mobilità

- ci permettono di giocare ad una miriade di giochi e installarci migliaia di applicazioni

Dai su è ora di cominciare a pensare a cose più serie, come il risparmio energetico (che modifica la frequenza del processore), magari l'implementazione di piccoli pannelli solari, la resistenza all'acqua (come alcune macchine fotografiche), la possibilità di registare video in risoluzioni e QUALITA' maggiori al VGA (come finalmente comincia ad accadere), zoom ottico, sensori di qualità pari ad un CCD, possibilità di emulare immagini iso di altri os, come windows in modo che collegati ad un tv lcd o uno schermo per pc si possano leggere tutti quei documenti e avviare tutti quei programmi che normalmente sugli os mobile non si installerebbero, la possibilità di attaccarci tastiere o comunque di poterle collegare in wireless e vedere il tutto in tv, o magari i joystick, sarebbe bello che avessero Xenon e double flash power led...

Cosa me ne frega che fanno un sistema operativo che basta che clicchi su un'icona e ti si collega a facebook senza bisogno di scaricare applicazioni aggiuntive! queste stupidaggini me le fa anche un 6600. Cosa me ne frega che ho 2 settimane gratis di nokia maps! cosa me ne frega che ci mettono 800mhz di potenza e poi non ci posso guardare un documento .doc con le immagini! e cosa ci faccio se non posso metterci dentro un iso di un dvd creato da me per vederlo nella tv con amici, ma devo per forza ricorrere alla masterizzazione?

Su questo devono puntare i nuovi OS e i nuovi hardware e pian piano (un pò troppo piano) ci stiamo arrivando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma ormai devono diventare anche impermeabili all'acqua, devono comandare la macchinetta del caffè, devono guidare per noi rispettare i limiti spostando in maniera wireless il pedale del gas, devono sputare campi magnetici, generare una bella gnocca che ci fa da infermiera e da amante, devono avere un laser per correggere miopia e astigmatismo autonomamente, devono depilare, devono essere sottilissimi per poter essere messi ovunque, persino li, devono poter fungere da vibratori, devono teletrasportarci nel mondo degli alieni, devono trasformarsi in un'arma all'occorrenza, devono generare un campo magnetico che ci protegga dalle intemperie così da stare in maniche corte a -80 gradi Celsius d'inverno, mi deve produrre energia per la casa e soddisfare il mio 99% del fabbisogno energetico.

Poi vabè, se hanno un bel 150 megapixel con 900x di zoom ottico (sempre in pochissimi millimetri eh, lo zoom ottico si crea trasformando l'aria in materia solida all'istante) un processore seventy core con 2 trilioni di ram DDR1000. Non deve mancare l'antenna parabolica integrata, la pista da bowling srotolabile, la piscina da polso stè cose qui che son di serie.

:):Dito::sad: :sad: sarebbe una figata eh? E ancora dite che l'N95 è il migliore? :Dito:

sarebbe interessante..... b):D magari anke ke crea un clone virtuale ke va a lavorare al mio posto ihih :P

io comunque sono un tipo che non si accontenta mai sui cellulari...c'è sempre qualcosa che manca...o che non va, come dice mio padre e i miei amici a me ci vorrebbe uno che si mette vicino a me e io gli dico tutto il cellulare e lui melo costruisce xD si puo fare?

kiamami xkè voglio venire ankio a parlare con questi geni ke costruiscono i cell ihih :P :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

è ovvio che le aziende di cellulari non facciano un cell completo e perfetto, altrimenti tutti gli altri suoi modelli resterebbero invenduti, inoltre sarebbe una fatica immonda superarlo con una versione "I" "S" o "2" pochi mesi dopo, al marketing non ci pensate?

sono d'accordo con giacomo87, voglio un cell potente e ben sfruttato, voglio un win xp in tasca, perchè nessuna azienda famosa progetta gli hdpc, venduti solo in corea??? accidenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy