Jump to content
Nokioteca Forum

Motorola Sholes


Recommended Posts

Per il Sony Ericsson si parla del primo trimestre 2010, magari se hai intenzione di prendere qualcosa prima non ti conviene aspettare..

Il Milestone sarà commercializzato a 499 €

"E' proprio una pietra miliare nella storia di Motorola il nuovo smartphone basato su Android caratterizzato da tanti motivi di interesse. Sì, perché Milestone, questo il nome del cellulare, sarà in vendita anche in Italia (negli Stati Uniti si chiama Droid) e va a infoltire la schiera di telefonini basati sul sistema operativo di Google. Non è finita qui: il dispositivo sarà il primo a livello europeo equipaggiato con Android 2.0, ovvero la nuova release della piattaforma che fornirà prestazioni superiori e funzioni migliorate.

Motorola Milestone si propone anche come "il più sottile al mondo", perché ha uno spessore di 13,7 millimetri nonostante integri una tastiera Qwerty a scorrimento, display sensibile al tocco da 3,7 pollici e fotocamera da 5 Mpixel. Lo schermo con risoluzione di 854x480 pixel (formato 16:9) è di tipo multitouch, cioè consente di usare due dita contemporaneamente per eseguire operazioni di vario tipo. Come per esempio lo zoom delle pagine Web visualizzate nel browser. La navigazione in Internet è garantita dal supporto nativo per Google Maps, Gmail, Youtube e il browser derivato da Chrome. Se il corredo software non fosse sufficiente, Milestone può scaricare gli applicativi accessori dall'Android Market. Lo smartphone può infatti accedere alle reti Wi-Fi e a quelle cellulari a banda larga. Motorola ha anche previsto i software Media Link e Phone Portal per condividere i contenuti multimediali tra telefonino, Pc e Internet. Infine, l'antenna Gps opera in abbinata con Motonav, il sistema di navigazione svolta a svolta dedicato al dispositivo. Italia e Germania sono i primi mercati ad accogliere il Milestone" (il sole 24 ore)

è quello che ho sempre cercato la tastiera virtuale dell'iPhone mi è sempre stata stretta.. questo ha un bella qwerty ed è pure sottile..

HELLO MOTO!!!!!!!!!!!! :lol:

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono già informato su tutto anche sul parco applicativi android

lo sviluppo che ha questo os è eccezionale..ci credo,il suo os tra non molto ce lo ritroveremo anche nei portatili

sono pure giunto a sapere che il droid monta un armcortex8,e questa è una spliendida notizia

ora devo solo informarmi in fatto di connettività internet..nel modo in cui carica velocemente le pagine,la fluidità dello scrollarle ecc ecc

ah..e devo informarmi se c'è qualche applicazione android per leggere i divx/xvid

questo terminale è da un passo dal togliere di mezzo hd2(che l'unica cosa che ha in più rispetto alla concorrenza sono i suoi 4,3 pollici e l'eleganza del nuovo touch flo 3d)

anche il prezzo è fantastico cavolo

asp..ma ce l'ha una cam per le videochiamate? Oo

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

dipende un po' dai siti cmq dal video calcola che la differenza di caricamento rispetto al 3GS è roba di una 10ina di secondi..

La cam frontale non dovrebbe averla e per i divx ancora non c'è nulla per Android.. devi convertire in mp4..

cmq anche per iPhone all'inizio non c'era nulla e poi sono venuti i prog..

è solo questione di tempo.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate qui!..è come dicevo!...Android ha lo stesso problema di Maemo!!!...si possono installare le applicazioni solo sulla memoria del telefono!...ma a differenza di maemo che ha ben 2gb!..questo Droid (il Motorola) ha solo 200 mb!...davvero pochini!...adesso ditemi!,perchè di questo problema non se ne è parlato su Android???...ma solo su Nokia?...Vedete un po voi!...questo dice tutto su come ci sia un accanimento solo verso Nokia! saluti! link sotto!

http://android.hdblog.it/2009/11/04/motoro...sione-completa/

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy