Jump to content
Nokioteca Forum

Motorola Sholes


Recommended Posts

a quanto pare ragazzi dopo anni a poltrire adesso è il turno di motorola nello stupirci con il nuovo modello sholes con tecnologia MULTITOUCH e quan'altro

http://www.youtube.com/watch?v=[iD]

SCHEDA TECNICA

è un mostro ragazzi O__O

entra nella cerchia dei titani dopo htc leo e nokia n900

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente preferisco un n97 a questo. Però come inizio non c'è male. Chi mispiega la tastiera numerica in prima file mi fà un favore.Su n97 una cosa che mi fà dannare è proprio questo! Diavolo invece di disporli in riga(come su questo motorola) perchè non li hanno messi in griglia come sulla maggior parte degli e-series??????

Link to comment
Condividi su altri siti

n97 è l'ennesima frittata stranoiosa di cui se provieni da un n95 ci resti annoiato

l'innovazione...touch,la qwerty c'era già...del resto il solito symbian

almeno motorola con android darà una bella svolta

Sono totalmente d'accordo con te. Per quanto riguarda questo sholes devo dire che esteticamente non mi piace tanto, ma le caratteristiche accennate sono di tutto rispetto...e poi finalmente si iniziano a vedere dei VERI terminali che montano Android :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

parere personali l'arrivo di Android è stato caricato troppo. Sinceramente a livello di interfaccia mi ispira davvero poco. Che Symbian sia la solita frittata lo si sà. Però il proverbio dice squadra che vince non si cambia. Al massimo si aggiusta. E la mia speranza è proprio questa. Vedere un OS Symbian più ottimizzato per il Touch entro la fine dell'anno. Questo motorola ha le potenzialità ma ripeto non mi convince per niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai che forse a fare concorrenza a Nokia, si aggiunge anche Motorola. Come è stato giustamente detto la casa ha investito molto nei precedenti modelli sul design (infatti a me piacevano molto) ma non sui software (penosi, poco intuitivi e lenti). Se i commenti su questo Sholes saranno positivi è un'ottima occasione per motorola, riprendendosi una buona fetta di mercato investendo su Android e producendo terminali di fascia media e alta ;-)

Per ora questo Sholes mi sembra molto buono non troppo grande e con una batteria con parecchi mah. Speriamo bene ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

spero che in motorola si siano messi a fare modelli un po' + affidabili e che qst tiri su le quotazioni del gruppo...hanno fatto tnt flop in qst anni con cel con sistemi operativi un po' blandi e con meccaniche abbastanza inaffidabili (parlo soprattutto della serie V3) che le hanno fatto cattiva pubblicità...vediamo! :) sembra davvero prometere bene, ma tra il dire e il fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'unico motorola che ho avuto è stato un V3 italia e devo dire che mi è piaciuto nonostante la limitatezza, inoltre è stato affidabilissimo...però con tt i miei amici che l'avevano dopo un po' li vedevo con altri cel perchè gli partiva il V3... ^_^ sembrava avessero qualche brutta malattia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Motosola hihihi, gioco di parole, però son molto robusti, non mi lamento per il mio uso, forse gli ultimi sanno un pò di economico.

Comunque questo è l'ultimo nokia che acquisto, quindi il prox , quando sarà e in base ai modelli, samsung o Motorola...Lg, sony eric, e compagnia bella, non li voglio sentire neanche nominare...forse htc potrei includere, ma lo prenderei con le pinzette

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dai...stai parlando tu che ha n96....il peggior spreco di tempo e soldi che nokia potesse inventare...visto che è un n95 8g castrato un po e da 600 erutti euro(600 euro per NON vedere la tv..dovrebbero venderlo meno di un n95 normale) e poi vieni parlare di pinsette,economici e innominabili :mumble:

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho pagato 600eurozzi, ma molto meno, ma son rimasto deluso, assai... Se poi mi metto a elencare tutti i telefoni passati tra le mie mani, dovrei aprire un thread dedicato :mumble: . Mi serviva un cell con wi fi,schermo visibile e contenuto nelle dimensioni. Sulla carta ha tutto in regola, nella realtà lamento moolto la lentezza e alcune lacune che trovo anche su altri tipi economici non nokia (sapere il numer dell sms arrivato se hai associato + numeri, modificare il numero della chiamata, sapere la durata di ogni singola chiamata, accensione + veloce, meno scricchiolii, chiudere la chiamata quando chiudo lo slide, un volume + alto (sempre difetto di tutti i nokia ) , ecc ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

si parlava di cel che davano soddisfazioni e quindi...tra bambolosmart che diceva d uscire dal tunnel nokia, te, isonic, che diccevi che l'n96 era + utile cm soprammobile, prima si parlava d moto"sola" + o meno affidabili... :angry: ho voluto lanciare il cosiddetto sasso nello stagno! mi salvo?

Link to comment
Condividi su altri siti

dico N70...sempre e cmq...uno dei migliori e + versatili in assoluto... :blink: ads mi piovono addosso commenti su commenti...aspetate che apro l'ombrello... :mumble:

se l n70 to soddisfa allorasei una persona poca esigente. Bastano due cose per buttarlo a terra:

-schermata video/fotocamera non presente a schermo intero

- gestione galleria associata alla sua visualizzazione davvero penose.

Giusto per spiegarti perchè non puoi proprio dire n70 a vita(ti potevo capire se avessi detto n73 e neanche)

Comunque tornando in Tema, non sò a voi ma ispira parecchio quel pad messo sulla destra:)

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

tonniamo in topic... :D cmq nokia nn so se mai avrà in progetto cel con android...dopotutto esistono giàù programmi per la programmazione in symbian e quindi uno può farseli da soli i programmi...ovvio che il linguaggio java è moooooooooolto + diffuso in campo informatico però alla fine sn scelte...dipende tt da ciò che uno vuol fare...ovvio che anche android è una figata secondo me...cmq staremo a vedere se i capoccioni finlandesi diano la loro benedizione per un cel con quell'S.O. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il nome definitivo del prodotto è Milestone..

Finalmente c'è la certezza della commercializzazione in Italia, vedete pure il sito Moto!! :D

http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Co...ONE-IT.vertical

e questo è un video di utilizzo..

che dire.. ci sto pensando come prossimo terminale! ;)

UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Ma perchè dovete scombussolare la mia sceltaaaa? <_<:incazzato:<_<:crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:

oh mio dio..qwerty,multitouch,android,ampio schermo...

uccidetemi non so più cosa scegliere,ci troppi bolidi in giro :sad: :sad: :sad:

EDIT

TOPIC AGGIORNATO CON IL VIDEO ANTEPRIMA DEL MOTOROLA DROID E ALCUNE SPECIFICHE

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy