Jump to content
Nokioteca Forum

Temi.. Non Li Installa !


Seby6630
 Share

Recommended Posts

gli altri temi andavano.. ora nn vanno +

di solito succede che se li installi nella memoria di massa,poi all'accensione del cell incomincia l'installazione che non finisce mai invece funziona bene se li installi nella memoria telefono e non ho mai capito perchè.

P.S. vedi di aggiornare l'avatar al 17° scudetto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

okok.. :rolleyes::o

quindi i temi bisogna installarli sulla memoria di massa ?

noooo....a me è capitato di installare temi sulla memoria di massa e all accensione del cell partiva la rottura di paxxe dell'installazione.Installa nella memoria telefono,non dovrebbe partire l'installazione fasulla all accensione del cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma forse nn hai capito.. nn è il problema dell'installazione all'accensione del cell.. quello lo so risolvere e ke nn li installa proprio sulla mmc !

io ho installato sul mio cell un tema "nerazzurro styleby morkino" ed è installato sulla memoria cell,ora per provare ho installato il tema "n95 8gb svg" e mi da' la possibilita di installare nella mem di massa ma all accensione del cell parte la solita rottura dell installazione e non ho ancora capito perchè di sto caxxo di problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato sul mio cell un tema "nerazzurro styleby morkino" ed è installato sulla memoria cell,ora per provare ho installato il tema "n95 8gb svg" e mi da' la possibilita di installare nella mem di massa ma all accensione del cell parte la solita rottura dell installazione e non ho ancora capito perchè di sto caxxo di problema....

Installa un tema del Milan....eh eh

Scherzo ovviamente,per risolvere collega il cell in modalita trasferimento dati poi vai in e:\private\10202dce e cancella tutti i .sis che trovi

Link to comment
Condividi su altri siti

Installa un tema del Milan....eh eh

Scherzo ovviamente,per risolvere collega il cell in modalita trasferimento dati poi vai in e:\private\10202dce e cancella tutti i .sis che trovi

hehehehe se installo un tema del milan mi si impalla il cell heheheh

Non riesco a collegare il cell in trasferimento dati da quando ho formattato...imposto ricezione mess in memoria telefono e chiudo tutte le applicazioni in background ma niente mi dice memoria di massa ecc ecc....cmq con x-plore vado nella cartella che dici ma cè solo il file "preInstalledAppsCache.dat" non cè nessun sis....che faccio se li voglio installare nell mem di massa senza l'installazione all accensione ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

hehehehe se installo un tema del milan mi si impalla il cell heheheh

Non riesco a collegare il cell in trasferimento dati da quando ho formattato...imposto ricezione mess in memoria telefono e chiudo tutte le applicazioni in background ma niente mi dice memoria di massa ecc ecc....cmq con x-plore vado nella cartella che dici ma cè solo il file "preInstalledAppsCache.dat" non cè nessun sis....che faccio se li voglio installare nell mem di massa senza l'installazione all accensione ???

Mi sembra strana 'sta cosa,quando parte l'installazione appena acceso il cell di solito si trovano i .sis in quella cartella,poi anche il fatto che non ti fa andare in modalità trasferimento dati....boh

Link to comment
Condividi su altri siti

non è nuova qst cosa tra i nokia, sul mio vecchio e61i avevo installato dei temi sulla memoria est e dopo averli disinstallati non me li faceva + reinstallare dandomi un errore nell'installazione...alla prima occasione ho formattato la memoria del telefono e poi andava tt benissimo...cmq cm ha detto zzzg per installarli senza "installazione iniziale" dovresti appunto eliminare i sis da quella cartella...ma se nn ce ne sn hai poco da eliminare! cmq hai formattato la memoria d massa o l'interna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy