Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Trovo Programmi Gratis Per Il 5800 Xm?


iTrucid
 Share

Recommended Posts

Ho comprato da poco il 5800 XM e, dopo aver visitato vari siti ho trovato moltissime applicazioni a pagamento...

A me servirebbe (GRATIS):

1)Applicazione per leggere (non modificare) documenti di Word (2003 o 2007) o di OpenOffice

2)Applicazione per mettere password su cartelle e/o messaggi (Ho provato MumSMS ma non ho capito come funziona...)

3)Applicazione per le mappe dato che quella integrata non funziona per niente (Si vede solo una parte del nord europa)

grazie...

Sto cominciando a diventare matto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! per leggere i .doc c'è mobile doc viewer gratuito, e per le mappe c'è google maps gratuito :lmaosmiley: per la password non ho installato nulla perché non ne sentivo il bisogno, cmq trovi molti programmi nella sezione download mobile di punto-informatico.it

Ho comprato da poco il 5800 XM e, dopo aver visitato vari siti ho trovato moltissime applicazioni a pagamento...

A me servirebbe (GRATIS):

1)Applicazione per leggere (non modificare) documenti di Word (2003 o 2007) o di OpenOffice

2)Applicazione per mettere password su cartelle e/o messaggi (Ho provato MumSMS ma non ho capito come funziona...)

3)Applicazione per le mappe dato che quella integrata non funziona per niente (Si vede solo una parte del nord europa)

grazie...

Sto cominciando a diventare matto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao! per leggere i .doc c'è mobile doc viewer gratuito, e per le mappe c'è google maps gratuito :lmaosmiley: per la password non ho installato nulla perché non ne sentivo il bisogno, cmq trovi molti programmi nella sezione download mobile di punto-informatico.it

Grazie! scusa se ho risposto tardi ma sono dovuto partire in anticipo per il mese da mia nonna dove non c'è internet!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy