Jump to content
Nokioteca Forum

Volume A Vivavoce 5800


ginlee
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
RAgazzi ho notato che i volumi del vivavoce, delle chiamate e del lettore mp3 sono veramente bassi. é normale? come si può ovviare?

ciao a tutti,

riprendo questo problema perche' ho da pochi giorni il 5800, e devo purtroppo constatare che il mio vecchio e fidato 6120 aveva un volume MOLTO piu' alto ed un suono piu' pulito rispetto al 5800.

per favore aiutatemi, perche' quando sono in auto e dimentico la cuffietta, il vivavoce mi salva da incidenti e multe ...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

riprendo questo problema perche' ho da pochi giorni il 5800, e devo purtroppo constatare che il mio vecchio e fidato 6120 aveva un volume MOLTO piu' alto ed un suono piu' pulito rispetto al 5800.

per favore aiutatemi, perche' quando sono in auto e dimentico la cuffietta, il vivavoce mi salva da incidenti e multe ...

ciao ! questa si che mi sembra strana! pure io avevo un 6120 (mamma mia quanti voli ha fatto quell'aggieggio :thumbs: ) tuttavia l'audio non mi pare manco lontanamente paragonabile al mio 5800..sia in chiamata che in lettore musicale!

stavo pensando all'altoparlante...tu ce l'hai da pochi giorni, ma qnt ha davvero il cellulare?perchè è risaputo che i modelli prima di gennaio 2009 avevano problemi all'altoparlante!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ! questa si che mi sembra strana! pure io avevo un 6120 (mamma mia quanti voli ha fatto quell'aggieggio :) ) tuttavia l'audio non mi pare manco lontanamente paragonabile al mio 5800..sia in chiamata che in lettore musicale!

stavo pensando all'altoparlante...tu ce l'hai da pochi giorni, ma qnt ha davvero il cellulare?perchè è risaputo che i modelli prima di gennaio 2009 avevano problemi all'altoparlante!

il cellulare esce col firm 30, quindi molto recente ( come tutti quelli che erano in offerta da mediaw... ).

comunque oggi ho riprovato il vivavoce e mi e' sembrato leggermente meglio, devo provare in auto.

ho toccato l'equalizzatore, anche se alcuni dicono non influisca sulle chiamate ...

vedremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy